Treviglio vince l’anteprima nazionale gratuita di Paranormal Activity 2

Clamoroso successo per l’Ariston Multisala di Treviglio (in provincia di Bergamo), che si aggiudica l’anteprima gratuita di “Paranormal Activity 2“, il film horror più atteso della stagione in programma nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal prossimo 22 ottobre.

Grazie alle numerose richieste fatte dai suoi fans, Treviglio è arrivata infatti prima città in Italia (davanti a capoluoghi come Roma e Milano) alla gara indetta dalla Paramount Pictures, che consentiva l’anteprima gratuita di Paranormal Activity 2 alle 2 città italiane che ottenessero più voti da parte dei fan.

L’Ariston Multisala ha lanciato questa proposta innovativa sul proprio profilo di Facebook e, grazie all’appoggio dei numerosi iscritti (oltre 2 mila) e al loro passaparola, ha  vinto il concorso “Demand it!” a suon di voti. Il concorso è stato organizzato nelle scorse settimane per la Paramount Pictures da Eventful.com, una società Americana che ha gestito l’operazione del Demand it in tutto il mondo, la prima volta in Italia.

Sulla trama della nuova pellicola  del regista Kevin Greutert (regista della sesta puntata della saga splatter di Saw) c’è l’assoluto riserbo, in ogni caso la storia inizierà pochi minuti dopo il finale di “Paranormal Activity”, creando una sorta di successione temporale con il film horror a bassissimo budget che lo scorso anno negli States ha incassato la bellezza di 107 milioni di dollari. Katie Featherston torna ad interpretare nel sequel la figura di Katie, ora una presenza demoniaca, che perseguita alcuni parenti creando disastri nel cuore della notte. Se i nuovi protagonisti, padre, madre, figlia maggiore e figlio minore (Hunter), inizialmente credono che si tratti dell’opera di alcuni vandali, dopo aver installato un sistema di sorveglianza nella loro casa scoprono che sono perseguitati da una presenza paranormale, il fantasma di Katie che ha preso di mira il nipote, il piccolo Hunter.

La visione totalmente gratuita del film horror si terrà giovedì 21 ottobre alle ore 22.30 presso il Multisala bergamasco. A partire da stasera sarà possibile assicurarsi il proprio posto, presentandosi direttamente alle casse dell’Ariston per ritirare il Buono Ingresso Omaggio (fino ad esaurimento posti disponibili). Questo risultato di successo è la prova che l’Ariston Multisala di Treviglio ha davvero un pubblico affezionato, anche tra i giovani, tale da vincere un concorso nazionale sbaragliando tutte le altre città. Tanta devozione è indubbiamente frutto delle continue iniziative promozionali e della programmazione intelligente e curata che il Multisala propone settimanalmente.
 

Infoline: www.aristonmultisala.it Tel. 0363 419503

Adriana Ruggeri