Grande Fratello 11, c’è davvero la concorrente lesbica?

Grande Fratello 11 è partito ormai da qualche giorno. Stiamo imparando a conoscere i nuovi concorrenti che abbiamo visto per la prima volta lunedì sera nella prima puntata presentata da Alessia Marcuzzi. Nei giorni scorsi circolava la voce che una ragazza lesbica avrebbe partecipato al reaity show. Ieri abbiamo visto insieme i profili di cinque delle concorrenti cercando, ironicamente, di andare a scovare la “colpevole”.

Dai commenti che abbiamo ricevuto ieri la soluzione all’enigma non sembra poi così scontata. Infatti se qualcuno dice che è Cristina la ragazza omosessuale, dicendo che lo sanno tutti e che la notizia è facilmente reperibile sul web, qualcun’altro smentisce categoricamente. I nostri lettori ci hanno suggerito che la bella milanese si è trasferita in Calabria proprio perchè il suo fidanzato, un certo Alessio, è di Sellia Marina. Dove sta la verità?

Noi comunque continuiamo la caccia al tesoro… La bella Guendalina  Cavassi ha 24 anni ed è di Roma. E’ già mamma e il padre della piccola è stato l’unico vero grande amore della sua vita. A meno che la delusione non sia stata così scioccante da farle odiare gli uomini…

Margherita Zanatta si è meritata un posto nella rubrica i nuovi mostri di Striscia la notizia ieri sera a causa del suo sfrenato entusiasmo. Quando infatti ha appreso che sarebbe entrata nella casa del Gf non stava più nella pelle: urla, pianti, una scena davvero memorabile insomma. Ha alle spalle una storia importante durata 3 anni; stava per sposarsi ma poi è finito tutto. Le piacciono molto gli uomini tedeschi…Traete voi le conclusioni.

Norma Silvestri è stata già eletta la più sexy della casa. Dopo il balletto di lunedì sera non poteva essere altrimenti.fa la ballerina e vive a Torino con quello ch è da qualche anno il suo fidanzato. Evidentemente non è neppure lei…

Ci manca solo una concorrente. Sheila Capodanno ha 28 anni  e fa la giornalista. Ha da poco chiuso una storia durata sei anni ma non sa se ci potrà essere un ritorni di fiamma con il ragazzo che ha comunque cercato di riconquistarla. E’ lei o non è lei?

Abbiamo scherzato un pò su uno dei tormentoni di questi ultimi giorni. Con ironia vogliamo sottolineare che ognuno è libero di vivere come crede. Ognuno di noi è libero di amare chi vuole. E’ vero partecipando a un reality show come il Grande Fratello il privato non esiste quasi più. Ma è anche vero che si tratta pur sempre si questioni personali. Se c’è davvero nella casa una concorrente lesbica sarà lei a svelarlo nel momento in cui lo riterrà più opportuno.

Filomena Procopio