Grande Fratello 11: Norma è la più sexy e lo sa!

Norma è entrata nella Casa del Grande Fratello come una diva, in un abito bianco che metteva in evidenza le sue splendide forme e un lungo mantello che  incorniciava la bellezza suadente del suo incedere. Una vera pantera, un corpo statuario e movenze sensuali, questa è Norma, la italo congolese che sta già facendo girare la testa ai ragazzi della Casa e non solo a loro.
E’ stato lo stesso Grande Fratello ad esaltare la sua sensualità quando l’ ha scelta per lo scherzo al simpatico romano Nando, il primo ad essere entrato nella Casa. Nando era lì solo soletto a gustarsi le meraviglie della Casa quando gli appare una figura conturbante avvolta in un mantello bianco e con una maschera sul volto. E’ Norma, che gli inscena, da brava ballerina uno strip tease di tutto riguardo e solo alla fine si toglie la maschera lasciando Nando senza respiro… La scena sexy preparata per lui dal Grande Fratello viene intiepidita dalla schiettezza di Nando nel commentare ad alta voce quel che vedono i suoi occhi… E Norma è esattamente come Nando aveva descritto la sua donna ideale: pelle color cioccolatino, tette tra terza e quarta misura, sedere “a pizzuto” e gambe sode…

Norma era già candidata ad essere la sexy girl della Casa e lo sa bene. Ma non per questo, crediamo, rinuncerà a mostrare anche le sue altre qualità.

Nel frattempo, a poche ore dall’ inizio dell’ avventura dei 16 ragazzi del Grande Fratello, già si cercano le scene più hot della bella congolese, e nella Casa più spiata d’Italia c’è la caccia a Norma per beccarla quanto più scoperta possibile.

Provate a dare un’ occhiata alle foto della gallery tra le quali troverete Norma intenda a cambiarsi dei pantaloncini dietro un letto con degli slip color carne e ancora mentre si cambia una maglietta mettendo in evidenza il seno da un innocente balconcino bianco.

Caterina Cariello