Terra Ribelle, anticipazioni terza puntata 24 ottobre 2010

Ieri sera la nuova Fiction rai Terre Ribelle ha registrato ottimi ascolti raggiungendo in alcuni momenti picchi di 6 milioni di telespettatori. Domenica 24 settembre andà in onda la terza puntata della serie. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata di domenica prossima. I telespettatori si saranno sicuramente appassionati alla storia d’amore tra Andrea ed Elena ostacolata da Iacopo e da Luisa. Si chiederanno se Andrea riuscirà a dimostrare la sua innocenza e a poter ritornare un uomo libero. Purtroppo nella puntata andata in onda ieri sera abbiamo visto che il ragazzo, accusato ingiustamente, dovrà pagare con i lavori forzati. Complici di quest’ingiusta punizione Luisa e Iacopo.

Anticipazioni Terra Ribelle ( trama terza puntata domenica 24 ottobre 2010):

Iacopo ha usato l’amore che Luisa prova nei suoi confronti per incastrare Andrea. Non è infatti lei che vuole sposare. Anche lui dopo aver visto la contessina Elena per la prima volta se n’è innamorato arrivando persino a tradire un suo amico in nome di questo amore. Continua così a corteggiarla nella speranza che lei accetti di sposarlo. Elena però non ha nessuna intenzione di accettare il corteggiamento dell’uomo; nel suo cuore c’è solo Andrea. Decide cos’ di dedicarsi totalmente ai suoi studi di medicina. Cerca di aiutare come può il Dottor Tonali.

Luisa ha capito che Iacopo le ha mentito e che in realtà non vuole sposare lei ma sua sorella. Odia sempre di più quella che fino a poco tempo prima era la persona a cui invece voleva più bene. Sua sorella Elena è la sua rivale e farà di tutto per liberarsi di lei. Dopo aver pensato a diverse soluzioni progetta un piano secondo lei geniale; dice di essere incinta e che il padre del bambino è Iacopo.

Andrea intanto sta pagando per una colpa che non ha. Non vuole però continuare a lavorare e a pagare soprattutto per qualcosa che non ha fatto. Prende quindi in considerazione l’eventualità di evadere.

Filomena Procopio