Tutti pazzi per amore 3: al via le riprese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33

Ufficiale, a sorpresa, martedì 28 settembre sono iniziate le riprese di tutti pazzi per amore 3. Per molti giornali di settore la serie, considerata un  gioiello per lo stile e il linguaggio innovativo, avrebbe certamente saltato”un turno” invece è già pronta a tornare.

Per cominciare Riccardo Milani cede il testimone a Laura Muscardin, regista della seconda unita’ e a tutti gli effetti regista della terza serie dove troveremo i protagonisti che conosciamo con qualche’ novita’ da scegliere in questi giorni visto che si è appena cominciato a girare.

Sicuramente come ha spiegato anche Emilio Solfirizzi ospite del giffoni film festival: ” Nella terza serie ci sarà ancora Antonia Liskova , non è stato facile sostituire Stefania Rocca, una colonna per la prima serie, Antonia però si è conquistata da sola il pezzo che le spetta”.

Non solo buone notizie pero’, il cast non tornerà al completo in fatti come annunciato anche dallo  sceneggiatore dei 26 nuovi episodi Ivan Contreo non ci saranno Alessio Boni che non comparirà più nei panni di Adriano Ventoni. Un altro dei protagonisti più amati, Neri Marcorè, sccomparirà definitivamente dalla serie.

Dopo l’inspiegabile decisione di far morire il suo personaggio, Michele Ventoni, infatti, gli sceneggiatori avevano deciso di trovare un escamotage per non eliminarlo dal cast facendolo finire in Paradiso, con abito bianco e circondato da una miriade di angeli, facendogli così commentare puntata dopo puntata le varie vicende che capitavano ai protagonisti sulla Terra, oltre ad apparire loro in sogno per poter dare consigli e suggerimenti.

Ora invece l’idea di trovare un’altra alternativa per farlo tornare come presenza fissa è decisamente tramontata.

Fra le guest star infine si vocifera che sia Claudia Gerini il sogno proibito. Bellezza raffinata e professionista di spessore l’attrice romana che, in una recente cerimonia pubblica, ha proprio dichiarato di avere di nuovo voglia di lavorare dopo la recente gravidanza che la vista diventare di nuovo mamma per la seconda volta:

“Mi piacerebbe tornare in tv, ma non è facile, perchè la televisione è impegnativa, ho avuto alcune proposte, mi piacerebbe poter cantare, recitare”.

Giulia Puccini

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!