Calciomercato Inter: Moratti continua a rilanciare per Messi. Bale in arrivo a gennaio?

L’arrivo di Messi all’Inter potrebbe essere molto vicino, anche se la Pulce blaugrana ha risposto “No, Gracias” al Presidente Massimo Moratti. Le parole pronunciate ieri sera dal patron nerazzurro poco prima della partita tra Inter e Tottenham di Champions League ne sono infatti un’indiretta conferma.

“SCHERZI? CHISSA COME FINISCONO” – Fermato poco prima di entrare allo stadio Meazza e di prender posto per il match di Champions, il patron dell’Inter si è fermato a chiacchierare con alcuni cronisti, che gli chiedevano se avesse sentito le parole rilasciate alcuni giorni fa da Messi, che aveva escluso un suo arrivo in Italia. Moratti ha preso la palla al blazo, ed ai cronisti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Messi ha detto che è solo uno scherzo ed una battuta il mio interesse per lui? Beh, gli scherzi non si sa mai come vanno a finire“. Dopo la laconica ed ironica risposta, il numero uno della dirigenza nerazzurra ha salutato i giornalisti, dicendo che “Rooney? Non ci penso, mi preoccupo solo di questa partita e del Tottenham“, chiudendo così il discorso mercato.

PAOLILLO: “MESSI RESTA UN SOGNO” – Anche l’Amministratore Delegato dell’Inter Ernesto Paolillo ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Messi e su un suo probabile arrivo nella Milano nerazzurra. “Messi resta un sogno– ha dichiarato l’Ad dell’Inter, che poi ha anche aggiunto –Ha un prezzo irraggiungibile. Noi a Gennaio torneremo però sul mercato, per fare due acquisti che ci permettano di risolvere qualche lacuna“.

PER I BOOKIES MESSI ANDRA’ ALL’INTER – Il continuo botta e risposta tra Messi e Moratti non ha solo svegliato le fantasie dei vari tifosi nerazzurri. Molte agenzie di scommesse internazionali sono infatti convinte che alla fine il talento argentino indosserà la maglia dell’Inter. La data certa non la sanno neanche loro, però sono abbastanza convinti che l’affare si potrebbe chiudere tra non molto, tanto è vero che la quota di questa scommessa è data a 2,25, molto meno del 15 a 1 con il quale verrebbe pagato l’acquisto di Rooney da parte dell’Inter. Inter che dopo l’ottima prova di Bale a San Siro potrebbe decidere di accelerare i tempi, e di portare l’esterno gallese a Milano già a Gennaio.

Simone Lo Iacono