Home Spettacolo

Le due facce dell’amore, anticipazioni quarta puntata 27 ottobre 2010

CONDIVIDI

Ieri sera c’è stato l’esordio su la 5 per Le due facce dell’amore traslocato a causa dei bassi ascolti. Non tutti hanno potuto vedere la terza puntata a causa della mancanza del digitale terrestre. Molti lettori ci hanno fatto notare questo disagio.Purtroppo noi non possiamo far nulla se non regalarvi le nostre anticipazioni e i riassunti. Le anticipazioni di oggi riguardano la quarta puntata della fiction che andrà in onda mercoledì prossimo su La 5 sempre alle 21,10.

Anticipazoni Le due facce dell’amore ( trama quarta puntata 27 ottobre 2010):

Caterina ha preso ormai la sua decisione, non vuole sentire il parere di nessuno. A sua madre e a suo fratello Alessandro non piace? Questo non è un suo problema; lei lo ama e con lui vuole dividere la sua vita. Il Duca le promette che per dedicarsi a lei lascerà la sua vita da mafioso e cercherà di costruirne una nuova. Le cose però non sempre vanno come ci si aspetta e la dura legge della realtà prende il sopravvento sulle questioni di cuore. Caterina è pronta a festeggiare il suo compleanno con Alessandro ma una brutta sorpresa è in arrivo per lei. Arriva dall’America del Sud: è una nave carica di droga. Il Duca deve ancora una volta occuparsi dei suoi affari e mettere in secondo piano la ragazza.

Giovanni intanto sta collaborando con la polizia e riesce a scoprire in anticipo del carico che sta arrivando rivelando tutti i dettagli a Torre. La polizia preparara un’azione per sgominare la banda di malavitosi.

Il giorno dell’arrivo ad Anzio della nave è anche quello del compleanno di Caterina che per l’ennesima volta sarà tradita dall’uomo che ama. Non solo non vedrà il Duca quel giorno ma la sorpresa è ancora più grande. Alessandro per salvarsi è costretto a scappare in Sud America.

Caterina non vuole tornare a casa e chiede aiuto a Jessica.

Filomena Procopio