Una lunghissima doccia per Norma con inquadrature da chirurgo estetico… Una doccia davvero sexy che conferma il ruolo assegnato alla bella italo congolese dal Grande Fratello. Norma Silvestri è la sex symbol dell’ undicesima edizione del reality e stampa e pubblico condividono in pieno.
La ballerina dalla pelle color cioccolatino ha già conquistato il cuore degli italiani che seguono il reality mentre procede lentamente nell’ integrarsi nel gruppo dei neo gieffini.
I riflettori, dunque, sono puntati tutti sulla statuaria Norma che se appare sicura di sé e determinata, in realtà si dichiara fragile, permalosa e diffidente, caratteristiche sulle quali ha inciso molto l’ esperienza nel suo passato.
“Il mio passato mi ha chiuso, provo rabbia e sfiducia nelle persone”, confida ai ragazzi in uno dei tentativi di aprirsi a loro.
E’ David a consigliarle di non puntare tutto solamente sull’aspetto fisico ma di farsi conoscere dagli altri anche per com’ è interiormente.
Norma ha 27 anni, è nata a Kinshasa, in Congo, vive in provincia di Torino con il suo fidanzato, ha fatto la commessa in un negozio e fa la ballerina. La prima cosa che di lei è arrivata immediatamente al pubblico, grazie anche al ruolo provocatorio programmato per lei dal Grande Fratello sin dalla sua prima apparizione, è una naturale sensualità racchiusa in una bellezza esotica che colpisce immediatamente.
Ma a Norma questo ruolo non piace, le provoca disagio ed essere giudicata solo per il suo fisico le pesa molto.
Tocca a Norma, in ogni caso, dimostrare quanto di bello c’ è in lei per piacere al pubblico e ai suoi compagni d’ avventura non solo per la sua fisicità…
Solo così potrà raggiungere l’ obiettivo prefissatosi partecipando al Grande Fratello e cioè “una possibilità di fare qualcosa di diverso dal punto di vista umano e professionale, un’ esperienza che confido mi darà molto, e da cui imparerò a sconfiggere la mia diffidenza”.
Caterina Cariello