Grande Fratello 11: Norma Silvestri piace anche a Mauro Marin

Mauro Marin, il fantomatico vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, avrà ancora qualche mese prima di lasciare scettro e corona al suo successore e nel frattempo rivive con i nuovi concorrenti le emozioni provate nell’ esperienza più importante della sua vita, quella che l’ ha reso un personaggio famoso! Varie interviste hanno visto Mauro passare in rassegna tutti i concorrenti entrati fino ad ora nella Casa, con un pizzico di nostalgia e di rammarico. A Visto Mauro, intervistato insieme al suo predecessore Ferdi Berisa, ha detto che quella di quest’ anno è una “tempesta ormonale” e se Francesca sembra Belen la preferita di Mauro è lei, la “pantera”, il sex symbol della Casa, Norma Silvestri “troppo bella, direi spaziale”.

In un’ altra intervista su Rumors.it, Mauro si sofferma maggiormente a parlare di Norma e afferma di avere la sensazione che abbia del carisma e che la sua gli sembra un’ esuberanza sana e contagiosa. A Mauro Norma piace così tanto che addirittura la candida alla vittoria dell’ undicesima edizione del Grande Fratello.

Ma non sarà perché sogna un’ edizione di “Super Grande Fratello, con tutti i vincitori delle varie edizioni del reality dentro la casa, tutti insieme appassionatamente?

Ma Mauro non parla solo delle ragazze (gli piacciono molto anche Guendalina e Francesca, mentre Cristina e Margherita “sono le due concorrenti che, per ora, non hanno detto niente”), tra i ragazzi gli è piaciuto Nando, soprattutto quando ha salutato la nonna, ma non crede affatto, come qualcuno gli ha ipotizzato, che sia il suo erede. “Non ci deve essere l’erede di nessuno, afferma Mauro su Visto, Mauro resta Mauro, come ognuno ha la sua storia, prima, durante e dopo il Gf”.

Chi proprio non piace a Mauro è il gigolò Giuliano, lo trova antipatico e permaloso. “Pensate davvero che ci siano donne che scelgono un tipo del genere? Secondo me non ce la racconta tutta…

Chissà se Mauro continuerà a vedere il Grande Fratello e se le sue attuali opinioni sui concorrenti subiranno delle modifiche in futuro…

Caterina Cariello