La prima gravidanza di Beyoncé

La prima rivista statunitense, a dare la notizia è stata Us Magazine: Quale? Dopo due anni dal suo sì con il rapper e  produttore  musicale Jay-Z, Beyoncé Knowles, potrebbe, il condizionale è d’obbligo, aspettare il suo primogenito. La rivista, ha inoltre aggiunto ulteriori  particolari come ad esempio che l’artista di troverebbe “nel suo primo trimestre” di gravidanza.   

Sebbene non sia  la prima volta che si parla della presunta e tanto atteso stato interessante della celebre cantante, sembra che questa volta la notizia sia seria e del tutto fondata. Tuttavia, sebbene la buona novella sia stata accolta dalla coppia con felicità, Beyoncé e Jay-Z potrebbero essere stati  presi del tutto impreparati ed ignari. Infatti, diversi mezzi di comunicazione statunitensi, già nel mese di marzo, avevano  publicato che l’interprete di Halo,  If I were a boy e molte altre canzoni poteva aspettare il suo primo figlio, anche se  un paio di giorni dopo è stata  proprio la stessa Beyoncé a smentire la notizia.

Beyoncé: e il suo imbarazzo a sopresa: è questo, più o meno il titolo scelto dalla rivista gossipara Us Magazine per dare la lieta novella. L’artista 29enne, come del resto spiega il rotocalco nel suo ampio sevizio all’interno, sposata da due anni con il celebre guru del rap Jay-Z sembrerebbe appunto in stato interessante e come aggiunge e ribadisce la rivista stessa “Nonostante la bella notizia, nessuno era più sorpresa della cantante stessa nel ricevere la sorprendente novità.”

Una fonte molto vicina alla coppia spiega che: “È stato uno shock per Beyoncé stessa…le piacciono i bambini, ma adesso, in questo momento, non è preparata per trasformarsi in una mamma. È  desiderosa ed entusiasta di terminare il suo album e poter fare un tour  mondiale di concerti.” Un’altra fonte, tuttavia, aggiunge che la  cantante, che si trova “nel suo primo trimestre” di gravidanza, è conscia che “si tratta di un dono di Dio ed è molto felice.”

Numerosi i messaggi di congratulazioni, una delle prime a felicitarsi con la coppia è  stata anche la sorella dell’artista, Solange che si è voluta  pronunciare sulla notizia di questa nuova tappa della loro vita a due, affermando che  sua sorella: “Ha un gran cuore, più grande del mondo intero e sicuramente sarà una madre bravissima.”

Maria Luisa L.Fortuna