Andrea Angelini dal trono blu sembra più deciso che mai a trovare la ragazza che gli tolga dalla mente Ramona Amodeo. Le anticipazioni di “Uomini e Donne” ci rivelano che Samuele ha chiesto a Rosa un incontro, ma lei non ha dubbi e pur raggiungendo il tronista ribadisce il suo interesse per Andrea.
Una volta in studio il tronista ventenne mostra indifferenza per l’accaduto e decide di eliminare Rosa spiegando che non gli interessa continuare a conoscerla. Prima che la corteggiatrice abbandoni lo studio viene mostrata la loro ultima esterna e le talpe del vicolo delle news ci anticipano il tutto: Rosa lo invita in una camera tutta rossa e, nonostante la freddezza di lui, tenta di baciarlo ma viene respinta, fino a quando gli mostra uno striscione con la scritta “vivimi senza paura”, accompagnando il momento con qualche strofa del brano. Il risultato è che il tronista sceglie di andare via, ma non prima di averle detto che con lei sarebbe stata solo una storia di una notte.
Dopo il video Rosa entra in studio mostrando la sua rabbia, ma il pubblico si schiera dalla parte di Andrea, e lei è fuori dal programma.
E’ il momento dell’esterna con Perla, i due si incontrano al bowling e, dopo qualche tiro, poche chiacchiere sulle altre ragazze e un intreccio di mani, lui non resiste e le da un bacio a stampo. Perla è in imbarazzo perché colta di sorpresa ma lui gli spiega il suo interesse, e dopo poco qualche altro bacetto arriva quello vero.
“Lo sai che adesso sei incatenato a me?” sussurra la corteggiatrice, ma nonostante la magia del momento lui l’avverte di non farlo sentire con il fucile puntato contro. In studio l’emozione continua in un lento con “L’amore conta”, mentre la delusione di Sabrina è evidente.
S.L.