Beyoncé presto mamma? La ‘futura nonna’ smentisce

Pancioni? Sì, pare che sia un periodo molto propizio. Iniziano a spuntare ‘protuberanze’ da ogni parte. Le neo mamme sono raggianti anche se la loro bellezza è totalmente cambiata. Una donna incinta si riconosce proprio perché brilla di una luce diversa e tutta particolare. Maraiah Carey e Gianna Nannini sono le due donne su cui gli amanti del gossip hanno speso parecchie parole già da un po’ di tempo e su cui, sempre secondo i meglio informati, ci sono varie prove dell’effettiva gravidanza. Ora, chissà, alla lista dei lieti eventi, si potrebbe aggiungere  un’altra cantante molto famosa.  I ben informati fanno il nome di Beyoncé. Le voci si stanno rincorrendo in maniera sempre più veloce. Le indiscrezioni hanno ormai fatto il giro del mondo senza essere arrestate. I sociale network come Twitter hanno poi dato un impulso maggiore alla fuga di notizie. 

Fra qualche mese avremo quindi parecchie ugole d’oro impegnate  a cantare o sussurrare ninne nanne ai propri pargoletti appena nati. E con delle mamma così… la ninna nanna diventa un delizioso appuntamento a cui nessuno vorrebbe rinunciare. Le voci che circolano su tutti i siti americani riguardanti la dolce attesa della cantante Beyoncé riportano proprio che la famosa cantante sarebbe già al terzo mese di gravidanza e che il pargolo potrebbe arrivare a coronare la felice vita matrimoniale. Beyoncé, ex cantante delle Destiny’s Child, a soli  29 anni, è infatti sposta dal 2008 con il rapper Jay Z.

Questa notizia ha, come si poteva prevedere, smosso le acque. Molti amanti del gossip e della cantante si sono messi a cercare conferme di quanto avevano appena letto. Altri hanno diffuso lo scoop, altri ancora, i fan più affezionati, si sono riversati sulle pagine di Twitter e Facebook per lasciare un messaggio con le loro felicitazioni per la lieta notizia e con i loro auguri per la neo mamma. I più accorti si saranno resi conto che nessuno aveva confermato la notizia. A dir la verità si è in effetti creata un pò di confuzione.

Quando finalmente  i più si sono interstarditi a cercare prove e controprove è arrivata la smentita.  A  mettere fine alla fuga infondata di notizie ci ha pensato quella che sarebbe dovuta diventare la futura nonna. Tina Knowles, madre di Beyoncé, ha partecipato allo show di Ellen Degeneres e ha categoricamente negato le insistenti voci circa la gravidanza della figlia affermando: “Non vedo l’ora che accada, ma se dovessi dare retta ai pettegolezzi a questo punto avrei già quattro o cinque nipotini. Sono qui per fugare ogni dubbio.”

Alessandra Solmi