Grande Fratello, Veronica Ciardi: Sarah Nile non parlerà più di lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

E’ appena iniziata l’attesa edizione del “Grande Fratello 11”, è quindi probabile che non sentiremo più parlare di Veronica Ciardi e Sarah Nile ma, sia chiaro, solo come coppia. L’ultima occasione è stata quando l’ex coniglietta di Playboy, dalle pagine di un settimanale, mostrava le chiavi della sua nuova casa e chiedeva a Veronica di prendere una decisione. Di seguito ci furono i soliti chiarimenti della Ciardi e poi il silenzio totale sulla loro amicizia.

Ma le domande continuano e questa volta Sarah ha deciso di comportarsi diversamente, e dalle pagine di Eva risponde: “Io ho deciso di non tornare più su questo argomento. Sono stanca di parlare sempre di Veronica. Oltretutto non amo questo tipo di “inciuci”. Per questo ho litigato con alcune testate e ho chiuso con loro tutti i rapporti. E’ assurdo come di loro iniziativa abbiano scritto delle cose su di me e le abbiano riportate come se mi avessero davvero intervistato”.

Invece, di Mauro Marin parla volentieri e riferendosi alle sue rivelazioni commenta: “Me lo aspettavo! Era chiaro che una mossa del genere avrebbe soltanto potuto aiutarlo e, come si può notare, qui a nessuno importa niente di giudicarti. Piuttosto tutti ci mangiano sopra”.

Nel frattempo la bella napoletana sembra felice della sua vita e, anche se non rivela l’esistenza di un uomo segreto, racconta di quanto sia attualmente richiesta per il suo lavoro: “Ho ripreso con le mie mostre e sto esponendo dappertutto. Le tappe più recenti sono state Avezzano, Cosenza, Monopoli… Poi sono stata a Bucarest per Playboy, a Milano per una campagna pubblicitaria di capi di intimo, a Palermo per tre giorni per girare un video musicale. Successivamente mi aspetta Capri per una serie di eventi cui presenzierò”.

Dunque, ogni ex gieffino sembra aver trovato la propria strada.

N.R.