Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire  presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo  può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava,  fargli  delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo,  lo rimpiango sinceramente moltissimo!”

La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno  per una  overdose di Propofol un potente  sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi  di ricette mediche.  

La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno,  metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale  non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come  una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che  nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io  avere  la testa in quella determinata  direzione con il solo compito di bloccare il suo  dolore e a sua afflizione.”

Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con  Jackson, che lei aveva sposato nel  1994 e dal quale aveva  divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato  per  verificare, interpretare  e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho  fatto. Quando poi lui mi ha domandato se  lo amavo  gli risposi che mi  era completamente  indifferente.  A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”

La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e  sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato  e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto  rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.

Maria Luisa L.Fortuna