Ferdi Berisa: rifarei tutto anche innamorarmi di Francesca Fioretti

Dopo la fine del rapporto tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, lei non ha esitato a calpestare quei sentimenti che sembravano davvero essere nati nella Casa del “Grande Fratello”. E’ una storia finita più di un anno fa e la bella napoletana ha più volte dichiarato l’ errore di essersi legata a lui, mentre Ferdi non rinnega nulla.

Anche l’ex gieffino ha ricevuto la sua dose di delusione dall’amore, ma in un’intervista al settimanale Scoop risponde se rifarebbe il “GF” anche adesso che ne conosce i lati amari: “Sì, rifarei tutto quello che ho fatto nella mia vita, non vivo mai di rimorsi. Il Grande Fratello ha tolto la corazza che avevo, è stata una esperienza irripetibile che rifarei altre mille volte”.

Berisa tira le somme e chiaramente i lati positivi superano quelli negativi, al punto che si dice già pronto a ripartire per un altro reality: “Vorrei davvero andare su “L’Isola dei Famosi”… potrei dare qualche lezione di vita agli altri concorrenti. Insomma, chi più di me è un esperto nell’arte dell’arrangiarsi?”.

Accanto alla dolcissima Barbara Barucca sembra aver trovato il giusto equilibrio, anche se lui ammette: “In amore sono una persona razionale, e non pensavo di lasciarmi andare in una nuova storia. Ma è successo e sono tranquillo, sereno. Spero che vada avanti come è cominciata…”.

Rispondere alle domande sull’amore non è mai semplice, Ferdi ci prova, forse adesso che ha trovato l’amore vero le parole vengono fuori in maniera più naturale: “Credo che l’amore sia qualcosa che riempie il buco che tutti abbiamo dentro, che ti fa respirare, vivere la giornata e la vita in un modo differente. Sì, io mi sento proprio così!”.

S.L.