Grande Fratello 11: clamoroso litigio tra Guendalina e Giuliano

Primi problemi di convivenza nella Casa del Grande Fratello dove son rinchiusi da lunedì scorso i 16 ragazzi più spiati d’Italia.

Quattro giorni son bastati per alcuni di loro a stringere un rapporto quanto meno di gradevole convivenza ma, purtroppo, non per tutti…

Giuliano chiede di usare il phon a Margherita e Guendalina ma le ragazze temporeggiano scherzosamente. Giuliano non gradisce lo scherzo e si arrabbia con una reazione eccessiva che provoca nelle  ragazze due reazioni diverse. Margherita resta stupefatta e si chiede se Giuliano sta scherzando o se, invece, fa sul serio. Guendalina, al contrario, si inalbera e aggredisce il gigolò che ribadisce in continuazione che non gli va di essere preso in giro. Inutile ripetergli che stavano solo scherzando e inutile è anche il tentativo di Margherita di bloccare il fiume in piena di parole che esplodono dalla bocca dei due.

Giuliano nel frattempo conquista il phon per il suo ciuffo ossigenato e si mette all’opera per ordinarlo. Ma Guendalina è ormai avvelenata e si sfoga con Norma e mentre lo fa il gigolò comasco termina di rifarsi la capigliatura e sente ancora Guendalina. I due riprendono a litigare e Giuliano dà della gallina a Guendalina e il litigio continua colorandosi ancor di più.

Ad avere la peggio forse è proprio Giuliano che alla sua “gallina” viene ricompensato con un “pervertito maniaco” da parte dell’avvelenata ed esplosiva Guendalina!

“Sei un tipo strano non puoi stare in mezzo alla gente, hai problemi con tutti…” gli grida Guendalina…

Giuliano, in realtà è percepito come un tipo strano un po’ da tutti. Ogni volta che qualcuno cerca di capire qualcosa di lui, scatta in difensiva. Ferdinando in un contesto gli ha detto: “Tu per me sei un manicomio, mi mandi in tilt…” e David che ha cercato di conversare con lui con un gioco detto “della sincerità”, in piena notte, ha trovato davanti a sé una persona assurdamente (o “assolutamente”, come dice sempre Giuliano) fredda e distaccata. In fondo è lui stesso, il gigolò Giuliano, a dire: “sono un muro, se usi un piccone contro di me si rompe il piccone!”

Giuliano  è già stato segnalato come l’erede di Mauro Marin… Non penserà di vincere il Grande Fratello solo per questo?

Caterina Cariello