Grande Fratello: la sexy Norma non sta bene nella Casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Norma Silvestri, l’ abbiamo vista tutti entrare al Grande Fratello disinibita e disinvolta come una star, avvolta nel suo abito bianco che ha provveduto a togliere con gran stile davanti agli occhi increduli di Nando e ai telespettatori. Un’ entrata trionfante e molto promettente, con la quale si è aggiudicata immediatamente il titolo della più sexy della Casa. Ha proseguito con una doccia ad alto impatto erotico che ha ancor di più avvalorato il suo titolo…

Ma Norma non è solo una bomba sexy e, al contrario di quel che si è pensato, non ama nemmeno essere protagonista. La ballerina congolese è riservata e diffidente e nasconde una tristezza di fondo il cui motivo viene rivelato da lei stessa, dopo vari tentativi dei suoi compagni di conoscerla meglio.

La morte del papà avvenuta tragicamente quando aveva solo otto anni ha dato una svolta alla sua vita e l’ ha resa molto introversa.

La figura paterna le è mancata molto ma ammette che la mamma è stata molto brava nel suo ruolo.

Norma fa fatica ad aprirsi con i ragazzi della Casa e se riesce a dire di sé e della morte del papà, l’ esperienza che l’ ha resa chiusa e introversa, lo fa con David che, nella Casa, sembra una specie di psicoanalista…

Norma non sa del successo che sta riscuotendo nel pubblico e crede che sarà presto nominata. In fondo la bella congolese nella Casa del Grande Fratello non riesce proprio ad essere se stessa.

Io lo so che sono una di quelle che uscirà prima, non so sbloccarmi e non posso forzarmi”, afferma la sexy ballerina. “Ho paura di essere giudicata anche fuori e comunque qui non riesco ad essere me stessa”.

In realtà la si vede spesso in gruppo partecipare sempre con riservatezza e senza mai assecondare scherzi o pettegolezzi con le sue compagne. Ma comincia a piacere ancora di più proprio per questo…

Caterina Cariello