Probabili formazioni Chievo-Cesena: Constant e Caserta giocano dal 1′

Nell’ ottava giornata del campionato di Serie A si affrontano Chievo-Cesena, le squadre scenderanno in campo domenica 24/10/2010 alle ore 15,00.

Allo stadio “Bentegodi” di Verona, trecentesima gara in Serie A per la squadra giallo-blu. Le due formazioni vengono da una sconfitta e un pareggio: (1-2) per gli uomini di Pioli contro la Roma, (1-1) dei romagnoli con il Parma. Entrambe cercano una vittoria per rilanciarsi in classifica.

Arbitrerà l’incontro il signor Daniele Doveri della sezione di Roma, coadiuvato dal quarto uomo Candussio e dai guardalinee Galloni e Giordano.

I precedenti – Sfida inedita nella massima serie. 

Queste le quote dei bookmakers: esito finale 1×2, la vittoria del Chievo è data 1,85, il pareggio 3,20, la vittoria del Cesena è data 4,60.

Chievo – Stefano Pioli propone ancora una volta  il 4-3-1-2 . La coppia d’attacco sarà Pellissier-Moscardelli , supportati da Bogliacino. A centrocampo il regista sarà Constant, sugli esterni Rigoni e Marcolini. Difesa affidata ai centrali Andreolli e CesarFrey a destra e Mantovani a sinistra; tra i pali Sorrentino. In settimana  non si sono allenati gli infortunati Luciano, Morero e Sardo. Nessun squalificato.

Questa quindi dovrebbe essere la formazione titolare:

(4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Constant, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. A disposizione: Squizzi, Jokovic, Mandelli, Bentivoglio, Fernandes, Granoche, Thereau. Allenatore:  Pioli

Indisponibili: Luciano (rientro fine novembre), Sardo (8ª giornata, De Paula (incerto 8ª giornata) 

Altri: Rincon, Morero, Tallo, Girardi, Memushaj, Farias , Gasparetto, Silvestri, Dettori, Guana

Diffidati: Bentivoglio, Constant.

Squalificati: nessuno.

 

Cesena – Il tecnico Massimo Ficcadenti propone il nuovo modulo 4-3-3: Bogdani sarà la punta centrale, affiancato da Giaccherini e Schelotto. A centrocampo giocherà Parolo nella posizione di mezzala sinistra, con Caserta interno destro e il capitano Colucci in mezzo. Difesa affidata ai centrali Benalouane e Von Bergen, Ceccarelli a destra ed il giapponese Nagatomo a sinistra; tra i pali Antonioli. In settimana allenamento differenziato per Budan. Nessun squalificato.

Questa quindi dovrebbe essere la formazione titolare:

(4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Borgen, Benalouane, Nagatomo; Parolo, Colucci, Caserta; Schelotto, Bogdani, Giaccherini. A disposizione: Cavalieri, Lauro, Pellegrino, Appiah, Ighalo, Jimenez, Malonga. Allenatore:   Ficcadenti

Indisponibili: Budan (rientro 13ª giornata)

Altri: Meza Colli, Teodorani, Petras, Gorobsov, Paonessa, Tachtsidis, Chiavarini, Fatic, Sinigaglia, .

Diffidati: Colucci, Nagatomo.

Squalificati: nessuno.

Marco M.