Anticipazioni Grande Fratello 11 – Ferdinando e Giuliano, due storie difficili

Anticipazioni Grande Fratello – Prima puntata delli show serale oggialle 21.05, dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, e già fioccano le prime anticipazioni di questo Grande Fratello, giunto alla sue edizione numero 11. Alla conduzione del reality che ha dato i natali al filone della real-tv come ‘cortile’ a vasta estensione, sempre la spumeggiante Alessia Marcuzzi, sempre più a suo agio ormai nel salotto di Canale 5.

Nella serata odierna in primo piano sarà messa la storia del comasco Giuliano, segnalatosi più che altro per le polemiche innescate con il resto degli inquilini dal momento in cui ha messo piede nella casa, sette giorni orsono. Il lombardo condivide però con sè, e con altri milioni di italiani, il segreto che domani verrà svelato ai sui compagni di soggiorno: dentro un corpo da operaio in cassintegrazione batte infatti un cuore da gigolò. Si attendono reazioni delle più svariate al momento del clamoroso annuncio.

Ci sarà anche il momento di Ferdinando, simpatico pomeziano che deve riscattarsi da un passato difficile. E’ infatti lui il tanto chiaccherato figlio del camorrista, che segnato nei suoi trascorsi da scelte indipendenti dalla sua volontà, vede nel Grande Fratello la via per emanciparsi e riscattare una vita all’ombra degli errori familiari. Un percorso complesso, che condividerà col pubblico stasera.

In ultimo, il concorrente con moglie in stato interessante, Alessandro Marino, dopo un’ulteriore settimana in ‘isolamento’ con la sua dolce metà scioglierà le riserve in merito alla sua volontà di entrare nella casa, lasciando la compagna in balià della gestazione senza il suo supporto.

E siamo solo alla prima settimana…