Sport in tv, oggi 25 Ottobre

La giornata di campionato non è terminata nella giornata di ieri: il Monday Night ci mette dinanzi alla gara Napoli-Milan, dove entrambe le squadre si giocano il secondo posto dietro la Lazio. La giornata sportiva si concentra ovviamente sulle sintesi delle gare di ieri analizzando le più importanti, come quella dell’Inter che è costretta a rimontare la Sampdoria in casa, stessa cosa per la Juventus, che si rende partecipe di una poco piacevole situazione con Krasic. Vediamo come trascorrere la nostra giornata all’insegna dello sport.

Ore 13.05 Studio Sport, Italia 1 – Studio Sport ci regala la sintesi delle gare del sabato e della domenica: la Juventus pareggia a Bologna, l’Inter pareggia in casa e la Lazio allunga ancora di più sulle inseguitrici. Spazio anche per la Formula 1 con Alonso che approfitta della debacle della Red Bull nel diluvio coreano e si porta al primo posto nella classifica del Mondiale. Occhio anche sui campionati esteri con Mourinho che vince 6 a 1 contro il Racing e si riprende la vetta della classifica. Spazio anche per Bruno Longhi e i suoi top/flop.

Ore 17.45 Rai TG Sport, Rai 2 – La Rai ci mostra le ampie sintesi delle gare del fine settimana appena trascorso concentrandosi sulla questione Krasic: prova tv o no? Ampia parentesi per la Formula 1 e la Ferrari con Alonso prossimo al titolo iridato. Occasione buona per ricordare anche Manassero, che diventa il più giovane vincitore nel golf di un campionato europeo, in Spagna.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Seconda edizione del telegiornale sportivo della Mediaset che si concentra sull’imminente gara tra Napoli e Milan: formazioni e ultime soprattutto per gli ospiti che arrivano senza Ronaldinho, Zambrotta, Abate e Thiago Silva. Riepilogo di ciò che è successo nella giornata di ieri e consueto spazio web per le curiosità video dello sport.

Mario Petillo