The Vampire Diaries 2×07: un ballo per uccidere Kathrine

In attesa che arrivi giovedì ecco le prime indiscrezioni sull’attesissimo ballo in maschera dove vedremo finalmente Katherine (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) a confronto.

Quando c’è una festa a Mystic Falls è sicuro che qualcuno, o qualcosa, morirà. Più di uno, in questo caso, promette Williamson “Questo episodio è un thriller stile Halloween – e svela – sarà un episodio inquietante, ricco d’eventi ma anche divertente”.

Sulla pista da ballo pronto ad aprire le danze ci sarà il vampiro Stefan Salvatore (Paul Wesley) con una donna seducente tra le braccia che però non è il suo amore, Elena, per lei in fatti ci saranno problemi in famiglia che la costringeranno a restare a casa. Al suo posto c’è Katherine, la perfida vampira di 500 anni che 146 anni fa ha sedotto sia Stefan che suo fratello, Damon (Ian Somerhalder) trasformandoli  in vampiri. La donna durante la serata si “divertirà” ad impersonare Elena e i fratelli Salvatore, che hanno in mente un piano infallibile per ucciderla da mettere in atto insieme agli altri amici, dovranno  fare buon viso a cattivo gioco. Questo  fino a quando la vampira non tirererà fuori tutta la sua cattiveria cercando di strappargli la maschera dal viso e trasformando il ballo in un incredibile bagno di sangue.

Diciamo che vedremo la sexy e potente vampira al culmine della sua malvagità questa settimana. “Ora che Stefan l’ha respinta – ci spiega la Dobrev –  non ha più legami con la città, quindi è disposta a fare qualsiasi cosa. Non le importa chi uccide. Anche se è di fronte ad una sala piena di persone. Non c’è quasi modo di fermarla.”

Infine una notizia che fa ben sperare tutti i fan della serie che  si sono indignati per l’uscita di scena  del bel lupo mannaro che nella scorsa puntata di Vampire Diaries è morto .

Nessuno, o quasi, si aspettava che fosse proprio il personaggio, di  Mason Lockwood (Taylor Kinney) il predestinato dagli autori ad andare incontro alla morte ma purtroppo è successo.

Da un intervista rilasciata a Zap2it l’attore fa però sapere che non è per niente scontato un suo addio definitivo, sappiamo che lui aveva firmato per la sua partecipazione a 6 episodi ma visto il successo che ha ottenuto non è detto che ci potrebbe essere un suo ritorno a Mystic Falls, lui stesso ha riferito: “Non si sa mai. Cose più strane sono successe. E’ una serie basata sul soprannaturale e ancora non si conosce il peso e il potere di questa famosa pietra di luna. L’esperienza è stata così positiva…”

Giulia Puccini