Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni, Valentina abbandona Samuele?

CONDIVIDI

Tanti colpi di scena nelle registrazioni di Uomini e Donne. Sono ancora solo indiscrezioni che circolano sul web ma sono notizie quasi certe.Valentina ha abbandonato Samuele o lui l’ha eliminata? Si è svegliato questa volta?  Dopo l’esperienza dello scorso anno con Teresanna dalla quale si è preso un bel no, quest’anno il tronista sembra esser leggermente più sveglio…Sembra…Perchè comunque il fatto che anche nell’ultima registrazione abbia chiesto di vedere Rosa ( che è poi stata eliminata da Andrea) non è che ci fa pensare poi così tanto bene. In effetti l’eliminazione più che fatta dal tronista è stata voluta dalla ragazza. Ma vediamo cos’è successo…

Perchè questa eliminazione o abbandono? Certo in tanti, pubblico, corteggiatrici e opinionisti avevano invitato il tronista a darsi una svegliata e rendersi conto che Valentina lo stava prendendo in giro. Più che per corteggiare era li per farsi vedere e per essere corteggiata: questa l’opinione comune di gran parte della gente.

Nell’esterna i due si incontrano e parlano di come vanno le cose. A lei non piace che lui si lascia andare un pò troppo baciando le altre. Ballano e Samuele prova a baciarla ma lei si scansa. Perchè? Misteri? Forse Gianni Sperti ha la soluzione.

Dopo che la corteggiatrice dice che non sente un trasporto particolare verso il tronista tutti iniziano a domandarle come mai. Lei dal camto suo dice che  preferirebbe eliminarsi e lasciare quest’avventura. Interviene quindi Gianni dicendo di aver saputo che Valentina frequenta un ragazzo, la sua è una fonte molto attendibile. La corteggiatrice non ci sta e si difende. Il ragazzo di cui si sta parlando ha 20 anni ed è un suo collega.

Nessuno però le crede e nessuno la difende. Decide di alzarsi e andare via. Finirà così o la rivedremo?

Appuntamento alle prossime anticipazioni…

Filomena Procopio