Grande Fratello 10: fiori d’arancio per George e Carmela

La loro love story ha sorpreso un po’ tutti, ma per George Leonard e Carmela Gualtieri fiori d’arancio si preparano a scendere sul loro amore.

Più che la love story, che tra le quattro mura della casa del “Grande Fratello” è abbastanza frequente, anche come elemento “scaccia noia”, quello che stupisce maggiormente della coppia di ex gieffini è che la relazione sia durata fino a ora. Nessuno, infatti, o almeno in pochi, avrebbero puntato un centesimo sulla solidità della storia.

Tutta colpa di George Leonard e delle sue donne! Il Principe, infatti, così come veniva chiamato nella casa, aveva un po’ troppe principesse e la cosa infastidiva alquanto la coinquilina siciliana che con lui aveva iniziato una storia. George, però, continuava a ripetere di aver chiuso tutti ponti prima della partecipazione al reality show.

Adesso, invece, il peggio sembra passato e George e Carmela si sono dimostrati una coppia stabile. Qualche tempo fa, hanno parlato a ‘Eva‘ della loro convivenza: “Io e George abbiamo grandi progetti di vita insieme ed è per questo che stiamo cercando casa dalle parti di Perugia. Tutto questo alla faccia di chi non ha mai creduto che il nostro amore sarebbe durato. (…) Non ho paura di litigare con lui. Assolutamente no, anche perché abbiamo già sperimentato la convivenza in varie occasioni. Siamo sempre rimasti insieme, tra alti e bassi, passioni e litigi”, ha detto Carmela.

Ora, invece, li attende il passo più importante, il matrimonio. E Carmela si diverte a provare tanti bei vestiti da sposa: “Le nozze ci saranno, per ora viviamo insieme ed è come se fossimo sposati”, ha dichiarato la coppia sempre a ‘Eva‘ (via Tgcom), che li ha immortalati durante le tradizionali prove dell’abito bianco.
Ma George Leonard avrà messo la testa a posto? “Con Carmela sono diventato più pacato, e penso di più a ciò che dico e al modo in cui lo dico”. Dunque, fiori d’arancio siano!

(Foto ‘Eva’, via Tgcom)

Antonella Gullotti