Grande Fratello 11, i nominati si sfogano

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 11 e  per la prima volta i ragazzi sono stati chiamati ad effettuare le nominations. E’ stato il GF a decidere quali ragazzi potessero essere nominabili. Dopo le votazioni i ragazzi hanno conosciuto i nomi dei ragazzi che rischieranno di uscire settimana prossima: Clivio, Cristina e Rosa. Oggi  sono arrivati i primi sfighi dei ragazzi che esprimono le loro paure e le loro perplessità.

Cristina parla con Angelica e con lei si sfoga. Non pensava di poter finire in nomination e soprattutto le spiace perchè i suoi coinquilini non hanno capito come è realmente fatta e la descrivono per quello che non è. Piange anche se le dispiace perchè magari il pubblico potrebbe pensare che sia il classico sfogo dovuto alla paura di lasciare la casa. Iniazia poi a chidersi chi possa averla nominata.

Sheila le dice di averla nominata e le spiega anche il perchè. Secondo la giornalista Cristina è troppo legata a quello che ha lasciato fuori e quindi non vive al meglio il gioco. Dovrebbe mettere da parte quello che ha fuori e concentrarsi. Inoltre nella casa c’è gente che tiene di più a questa esperienza e vuole vincere.

Clivio invece ha preso davvero male la nomination e si sfoga con le sue compagne che cercano di consolarlo. Pensa di aver fallito perchè non è riuscito a farsi conoscere dai suoi compagni. Ieri nel confessionale Alessia Marcuzzi si era un pò innervosita con il ragazzo che ha insistito per autonominarsi. Il gioco non prevede queste possibilità e quindi il concorrente non può votarsi. Racconta questo fatto alle ragazze che ascoltano in silenzio stupite. Ma perchè il bel Clivio ha tutti questi problemi?

Perchè si sente così frustrato? Lo scopriremo in queste settimane vedendo come si comporterà sperando che riuscirà a riprendersi e a smetterla di piangere.

Filomena Procopio