Ha 25 anni e gia 10 figli da 10 donne diverse

Keith MacDonald, è questo il nome  del giovane ragazzo inglese di soli vencinque anni che con la sua storia ha attirato l’attenzione di mezzo mondo.

Il ragazzo ha avuto già ben dieci figli da dieci donne diverse ma essendo disoccupato, e non potendo mantenere mamme e pargoli, saranno i contribuenti britannici  a dover cacciare quasi un milione e mezzo di sterline (circa 1, 8 milioni di euro)  fin quando ognuno dei figli non abbia compiuto i sedici anni.

Keith MacDonald ha avuto il primo bambino a soli quindici anni e nel tempo ha lasciato sia tutte le donne che i figli. La notizia è stata raccontata dal Daily Mail secondo cui i prossimi pargoletti nasceranno dalla nuova ragazza,  Danielle Little, e dalla 19enne Sarah Armstrong, estetista, che era in attesa di due gemelli prima che ne perdesse uno.

Non è la prima volta che il giovane finisce sulle pagine dei giornali poichè nel 2006 lo stesso quotidiano riportava la sua storia, ma era fermo ancora a sette figli. All’epoca furono raccolte tutte le dichiarazioni delle mamme rimaste incinta di Keith che, ai giornali, raccontarono come il giovane se la fosse sempre filata a gambe levate appena comunicata “la dolce attesa”.

Al momento la situazione sembrerebbe diversa poichè l’attuale fidanzata Danielle Little, 24 anni e ovviamente incinta di Keith, ha dichiarato ai giornalisti: “Sono in attesa del suo bambino e avremo una famiglia. Keith ha avuto un brutto passato, ma la gente dovrebbe dimenticarlo e dargli una seconda possibilità. Lo amo moltissimo”.

A.C