Beautiful anticipazioni, trame puntate 1-5 novembre 2010

Una nuova settimana è iniziata, cosa succederà a Beautiful nelle puntate che vedremo in questi giorni? Le nostre anticipazioni riguardano le puntate che saranno trasmesse nella settimana prossima dall’uno al cinque novembre 2010. Sandy riuscirà a scoprire chi è l’uomo che l’ha violentata e che tanto l’ha fatta soffrire per  anni? Tra Hope e Steffy chi avrà la meglio? Come sempre tanti spunti interessanti nella soap americana più amata nel nostro paese.

Anticipazioni Beautiful ( trame puntate dall’uno al cinque novembre 2010):

Sandy è alla ricerca della verità. Si sforza di ricordare chi sia l’uomo che tanto l’ha fatta stare male in passato. Che volto ha l’uomo che l’ha violentata? Finalmente qualche ricordo inizia a riaffiorare e la ragazza riconosce il suo aggressore nel fotografo Graham che lavora con Hope. E’ davvero lui l’uomo che ha abusato di lei?

Hope e Steffy si sfidano: bisognerà scegliere tra loro due chi sarà la nuova stilista di punta. Su questo acceso contrasto discutono molto Ridge e Taylor. La psicologa pensa che Steffy stia soffrendo a causa di Katie e l’uomo sembra condividere questo pensiero.

Il progetto che ha la meglio è comunque quello di Hope, Steffy ha perso. Ridge lo comunica a suo padre e a Thorne. Bill è contento della linea disegnata dalla ragazza. Non mancano però gli scontri tra gli stilisti e Bill.

Brooke non sa da che parte stare e Stephanie le consiglia di non commettere gli errori del passato. Deve ricordarsi che il loro matrimonio ha corso un serio rischio a causa di Rick. Il problema è che lo stilista ha troppa voglia di riprendersi la Forrester Creations e lei ha paura che il loro rapporto possa subirne le conseguenze.

Invita a cena le sue sorelle: ennesimo scontro con Ridge che non tollera la presenza di Katie.

Filomena Procopio