Bikini solubile: “cult” di seduzione o crudele vendetta?

Get naked bikini, questo il nome del prodotto che ha fatto impazzire la Germania e non solo. Un costume che, al contatto con l’acqua, si scioglie lentamente.

Inventato da una società tedesca, gioia degli ambientalisti e non solo, è considerato un ottimo strumento di vendetta da parte di ex mariti.  Secondo alcuni invece sarebbe un rimedio per vedere “senza veli” la ragazza corteggiata da sempre.

Chiunque indossi l’oramai noto bikini non ha vie di scampo, si rimane nude pochi minuti dopo essere entrate in acqua.  Insomma l’ultimo “cult” per coppie stravaganti e notti di fuoco.

Il prezzo è basso: 10 euro e il gioco è fatto. Un indumento di varie taglie, di vari colori che sembra andare a ruba. Ovviamente non sono mancate le polemiche tanto che, in Germania, alcuni gruppi di sostegno ai diritti delle donne reputano il prodotto un vero e proprio insulto al gentil sesso.

Il bikini che si scioglie nasce per realizzare il desiderio di “vendetta” di uomini prima sedotti e poi abbandonati. Gli inventori infatti sostengono che il prodotto possa offrire loro una piccola soddisfazione. Questa infatti la risposta che gli stessi hanno dato ai gruppi di sostegno alle donne che per giorni hanno scatenato polemiche e proteste.

Visto il grande successo del Get naked bikini l’azienda sta pensando di produrre anche una versione dedicata tutta ai maschietti, in particolare dei boxer.

Nel web si trovano i video che ritraggono giovani e bellissime donne praticamente nude che, dall’imbarazzo,  non voglio uscire dall’acqua. In molti però a chiedersi se sia la solita trovata pubblicitaria, un vero scherzo o una crudele vendetta.

Il prodotto è acquistabile sia via internet che reperibile in “particolari” negozi. L’innovativo bikini sembra aver addirittura battuto le “mutandine commestibili”. Il consiglio resta sempre lo stesso: prima di accettare come regalo un costume , preoccupatevi di verificare  se  sia realmente resistente all’acqua.

A.C