E’ la new entry della seconda puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì sera su canale 5, Eisa Lisitano ha fatto il suo ingresso nella Casa con indosso uno dei vestiti dell’imperatrice… Sheila, che le è bastato vederne spuntare un pizzo dalla porta che saliva lentamente, per capire che era il suo…
Elisa si è presentata con una capigliatura di un rosso molto intrigante, un look tutto nuovo rispetto a quello a cui i suoi fan erano abituati… Sì, perché Elisa non è una ragazza qualunque ma, a 22 anni, vanta già una certa carriera nel mondo dello spettacolo e perfino del cinema. Insomma, ecco un’ altra bella ragazza al Grande Fratello della serie “sono già famosi”, abituata a telecamere e obiettivi…
Ma vediamo insieme chi è Elisa Lisitano.
Elisa Lisitano ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza 2006 e nello stesso anno anche la fascia di Miss Gente. Alla bella, allora diciottenne, di Augusta, il settimanale Gente dedicò uno spazio in prima pagina e una lunga intervista. Sempre nel 2006 Elisa è stata finalista a Miss Italia, un’ esperienza che segna anche il suo percorso. Nel 2008 ha recitato nel film di Eleonora Giorgi “L’ultima estate” nel ruolo di Giada e d è stata anche protagonista di un altro film girato in Sicilia. Ha lavorato in vari programmi televisivi di emittenti locali, ha partecipato a Ciao Darwin 6 nella puntata Belli contro Brutti, a Domenica in e L’anno che verrà.
Insomma, come potete vedere Elisa è una ragazza che sebbene dica di partecipare al Grande Fratello perché “Per una ragazza di periferia come me, sarebbe la realizzazione di un sogno. Voglio mettermi in gioco, potrebbe essere un bel punto di partenza“, i suoi punti di partenza li ha già avuti. Come quasi tutti in questa edizione del Grande Fratello.
Caterina Cariello