Katy Perry lancerà una linea di scarpe?

Katy Perry è una continua sorpresa per tutti i suoi fan. Pochi giorni fa, la cantante si è sposata con Russell Brand con una cerimonia indù svoltasi in un resort in una riserva dell’India del nord.  I due sposi non hanno risparmiato colpi di scena. Infatti, si sono sposati con abiti tipici davanti ad un sacerdote induista che li ha uniti in matrimonio e come regali di nozze Katy ha donato al suo sposo una tigre di nome Machli, mentre Russell ha contraccambiato con un elefante per la dolce mogliettina.
Ma proprio ottobre è un mese d’oro della cantante.
Dopo Madonna, Gwen Stefani, Paris Hilton, Lady Gaga e Beyoncé, adesso Katy Perry, che da sempre si è interessata alla moda, sembra stia per lanciare una linea di scarpe.
La cantante di California Gurls, metterà tutto il suo estro in una collezione di scarpe con il brand americano Steve Madden.
Secondo le voci, che si fanno sempre più insistenti, Katy Perry non collaborerà soltanto per una linea di scarpe, ma anche una collezione di vestiti, anche se per adesso non ci sono molti particolari trapelati.
Conoscendo lo stile eccentrico della cantante possiamo aspettarci una collezione da vera pin up. Molti corsetti, vestiti con paillettes e t-shirt con stampe. Una linea allegra e giovanile che avrà moltissime fan. Ma sicuramente facilmente criticabile da chi l’ha sempre giudicata troppo sexy e provocante.

Daniela Ciranni