La danza oltre gli stili dei Bad Boys of Dance

Si fa rock il balletto classico con Rasta Thomas e i suoi Bad Boys of Dance che, dal 2 novembre, approdano al Teatro Nuovo di Milano, per replicare, in Italia, i successi ottenuti in giro per il mondo, con lo spettacolare “Rock the Ballet”.

Fusione di danza accademica con hip hop, break dance, contemporanea, arti marziali e acrobazie artistiche, su di un tappeto sonoro che, con disinvoltura, spazia dagli U2 alla Callas, da Jacques Brel ai Queen, da Michael Jackson a Bizet, il tutto accompagnato dalle fantasiose proiezioni video di William Cusick.

Due ore intense di spettacolo con sette ballerini, fra cui lo stesso Thomas e la co-coreografa nonché moglie del danzatore americano, Adrienne Canterna, impegnati in coreografie esaltanti, capaci di far presa su di un pubblico giovane senza scontentare gli habitué tradizionali.

Movimento corporeo che diviene linguaggio universale per un’espressione condivisa, miscela stilistica su di un crogiuolo di sonorità differenti, amalgamate dall’energia creativa dei performer.

Rock the ballet
dal 2 al 7 novembre, ore 20.45
Teatro Nuovo, p.zza San Babila, Milano
Tel. 02.79.40.26

Euro 40/34 (sabato e domenica euro 45/38)

Valentina De Simone