Pronostico Coppa Italia, Chievo Verona-Sassuolo

SassuoloSarà il Sig. Sebastiano Peruzzo della sezione AIA di Schio a dirigere l’incontro di Tim Cup Chievo Verona-Sassuolo, gara in programma giovedì 28 Ottobre alle ore 15,00 allo Stadio “Bentegodi” di Verona. Assistenti sono stati designati il Sig. Roberto Carrer di Conegliano ed il Sig. Angelo Carretta di Padova. Quarto ufficiale il Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

Le ultime: In occasione della gara di Coppa Italia Chievo-Sassuolo, in programma domani, giovedì 28 ottobre alle 15 al Bentegodi, la società gialloblù riserva a tutti i suoi abbonati l’ingresso gratuito. Mercoledì di doppio allenamento per i non convocati per la gara di Tim Cup a Peschiera. Solo una seduta pomeridiana, invece, per i 18 gialloblù (due della Primavera: Pinares, che ha scelto il numro 40 e Kirilov, il 99) che mister Pioli ha convocato per la gara di Tim Cup.

Dichiarazioni: Avrebbe potuto e dovuto essere il suo stadio, il Bentegodi: sarà invece la cornice di un pomeriggio di Coppa Italia che lo vedrà, insieme a Pioli e Murelli, ma anche a Fusani, a Bruno e Troiano, sul ricco elenco degli ex, un pomeriggio da affrontare con i muscoli e le gambe sul prato veronese e la testa ed il cervello al campionato, dove nè il Sassuolo e nemmeno Andrea De Falco hanno ancora lasciato l’impronta che ci si attendeva da loro, anche se il centrocampista la soddisfazione di segnare se la è tolta contro il Vicenza. E’ vero, non stiamo andando bene, ma c’è voglia di uscire quanto prima da questa situazione e anche per questo la gara di Coppa rappresenta un’occasione per metterci alla prova. La testa rimane al campionato, e ad una situazione difficile, ma una gara di Coppa, e contro una squadra di serie A – dice il centrocampista arrivato in neroverde sul filo di lana della chiusura del mercato – ci sono sempre motivazioni importanti“.

Fonte: Il Resto del Carlino

Pronostico:  1

Riccardo Basile