Terra ribelle, anticipazioni quinta puntata 2 novembre 2010

Continua lo straordinario successo di Terre ribelle e continuano quindi le nostre anticipazioni. Ieri  sera è andata in onda la quarta puntata della fiction. Vi diciamo subito che settimana prossima l’appuntamento non sarà anche per la serata di domenica ma solo per il martedì. La quinta puntata andrà infatti in onda il 2 novembre 2010 sempre su rai 1 alle 21,20.  Elena si è fidata di sua sorella Luisa, sarà salvata da Andrea?

Anticipazioni Terra Ribelle ( trama quarta puntata 2 novembre 2010):

Elena si è fatta ingannare da sua sorella Luisa. E’ ora rinchiusa dentro la Roccaccia e non può far nulla per sfuggire a questo destino. La storia si sta ripetendo: tanti anni prima era toccata la stessa sorte alla principessa Giulia che era stata murata viva proprio dentro alla Roccaccia. Elena vive momenti difficili e ha paura che nessuno possa scoprire l’inganno portato avanti da Iacopo, Luisa e Lucio. La ragazza appena può manifesta tutto il suo disprezzo all’uomo che l’ha violentata senza pietà solo per soddisfare le sue voglie.

Luisa intanto è semprepiù divorata dalla gelosia. Decide di diffondere una voce che possa mettere a tacere quanti si chiedono che fine abbia fatto Elena. La contessina racconta in giro che sua sorella ha deciso di farsi suora. La notizia però non convince le persone che conoscono i sentimenti che Elena prova verso Andrea.

Lupo chiede in giro notizie sulla voce che vuole Elena suora. Viene a sapere che è una diceria falsa messa in giro da Luisa che non vuole che si sappia dove si trova la sorella. Andrea però scopre che la donna che ama è rinchiusa alla Roccaccia e progetta un piano per portarla voa con sè. Ci riuscirà ma per i due è solo l’inizio delle difficoltà.

Vi ricordiamo che l’appuntamento  con Terra Ribelle è per martedì 2 novembre 2010 su rai 1.

Filomena Procopio