Calendari hot 2011: Marika Fruscio nuda nel backstage

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:04

Il momento tanto atteso è arrivato e Marika Fruscio non delude i suoi fan regalando loro il calendario hot 2011 già annunciato in estate. Totalmente nuda e con tutte le sue abbondanti forme bene in mostra, la bella ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” svela nelle dodici foto hot ogni centimetro del suo corpo.

L’uscita è prevista nei primi giorni di novembre, e il lavoro svolto da Marika e dall’agenzia Occhio Magico per il mensile For Men sembra essere uno dei calendari hot più richiesti.

Come di consuetudine anche in questo caso alcune anticipazioni rendono gli ultimi giorni di attesa ancora più piccanti. Non poteva, infatti, mancare un ricco backstage. Vari gli scatti dove la Fruscio anticipa, a chi non mancherà di comprare e magari appendere il suo calendario, cosa li attende in edicola.

Tra seni scoperti, barche di pescatori, pizzi e smorfiette varie, nessuno scatto sembra essere quello scelto, evidentemente l’dea è quella di svelare ma non troppo.

Dopo tanto gossip e la rivelazione di avere avuto una relazione con il calciatore Filippo Inzaghi, tra l’altro mai ammessa dal diretto interessato, a Marika va riconosciuto il merito per le sue buone intenzioni. Infatti, come già aveva anticipato qualche mese fa in un’intervista rilasciata a Mondoreality, il desiderio è che il suo calendario non serva solo a mostrare le “forme e la femminilità”, ma che lanci anche un messaggio che possa essere apprezzato soprattutto dalle donne: “Vorrei che le donne (fissate con la dieta e con modelli filiformi) tornassero a pensare a modelli più reali e un po’ più imprecisi e più rotondi. Ovvero la donna più in carne e più umana, con i suoi difetti e pregi”.

Riuscirà nel suo intento? Nel frattempo, di sicuro i maschietti apprezzeranno l’impegno.

Stefania Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!