Chi ha incastrato Peter Pan? Antonella de “Il mondo di Patty” ed Emma Marrone (forse) ospiti di stasera

Altra puntata ricca di eventi quella di stasera, giovedì 28 ottobre, di “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Ospiti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno Brenda Asnicar, che nella telenovela argentina “Il mondo di Patty”, trasmessa prima su Disney Channel e attualmente in onda anche su Italia Uno, interpreta il ruolo di Antonella, la leader del gruppo delle “Divine”, contrapposto a quello delle “Popolari” capeggiato da Patty (Laura Natalia Esquivel); e Teo Mammuccari, che tra qualche tempo tornerà con un nuovo programma, il quale si troverà con delle “piccole pesti” che gli renderanno pan per focaccia.

Ma di fronte alle domande impertinenti dei bambini si sottoporranno anche la cantante Arisa, le cui canzoni dai ritmi divertenti piacciono molto ai più piccoli, ed Emma Marrone. La partecipazione della cantante vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” è da considerare in forse, dal momento che l’ospitata era prevista per il 4 novembre. Un post sulla pagina ufficiale di Facebook, però, ha avvisato che Emma sarà presente a “Chi ha incastrato Peter Pan?” stasera e non più la prossima settimana com’era previsto (fonte Blogtivvu.com).

Anche quest’anno l’impostazione del programma ricalca più o meno quella della scorsa edizione, con le interviste fatte dai bambini ai personaggi famosi, le candid camera, i siparietti di Luca Laurenti che prova stavolta a fare l’illusionista e le vecchie candid dei bambini, ormai cresciuti, che hanno partecipato al programma negli anni passati.

La scorsa settimana sono stati ospiti di Bonolis e Laurenti il comico Enrico Brignano e la cantante, sempre “made in Amici”, Alessandra Amoroso, con cui il conduttore ha messo su un simpatico siparietto realizzando una versione baby del talent show di Maria De Filippi.

L’appuntamento con “Chi ha incastrato Peter Pan?” è per stasera, giovedì 28 ottobre, in prime time su Canale 5.

Antonella Gullotti