Undicesima edizione per il Grande Fratello, reality show che coinvolge e appassiona da anni milioni di telespettatori.
Gli inquilini della casa più famosa di tutta Italia sono reclusi da una decina di giorni e cominciano a nascere le prime amicizie, le prime simpatie…
Ecco, così come riportato dal sito ufficiale del Grande Fratello, cosa è successo durante la notte.
«Nella notte Francesca ed Elisa decidono di conoscersi ancora di più, raccontandosi vicende molto personali. La bella salentina racconta una storia di due mesi che ha vissuto con un ragazzo molto bello e ammette di sentire a volte la sua mancanza. Anche la new entry parla di una storia appena finita e anche lei ha un pò di nostalgia. Entrambe le inquiline si rendono conto di aver bisogno di un uomo dalla personalità forte e decisa e ammettono di avere difficoltà nell’approccio con le donne. Elisa confida di aver avuto un diverbio con la mamma romana e la sua compagna di Casa commenta: “Guendalina e’ una persona particolare… Ti capisco, ma non credo ci siano grossi problemi qui”.
La mora pugliese, anche in questa situazione, parla del profondo amore che nutre per la sua terra, racconta di voler creare una masseria e di aver sempre avuto il desiderio di fare la locandiera. Elisa non è del tutto d’accordo: “Hai due lauree. La tua non sarà una masseria. Non farai la locandiera”.
Le due ragazze vanno indietro negli anni e ricordano periodi difficili della loro vita. Francesca dice: “Ho vissuto due fasi della mia vita. Una oscura in cui ero proprio bruttarella, cicciottella ed esclusa dalla scuola. All’età di 17 anni ero diventata alta e ho partecipato a Miss Italia”. Anche la rossa siciliana confessa di essere stata bruttina da piccola, ma, come si vede, da brutto anatroccolo si è trasformata in uno splendido cigno.
Elisa ammette di credere in una vita dopo la morte e racconta: “La mia nonna materna non l’ho mai conosciuta. Mia madre ha fatto la fuitina con mio padre. Mia nonna aveva stabilito che mia madre non doveva sposarsi più, ma lei si era innamorata seriamente di mio padre. Mia nonna non ha voluto più parlare con mia madre. Mia nonna in punto di morte voleva vedere mia madre ma lei non ci è voluta andare. Fino a 14 anni non sapevo di avere una nonna materna”. La bella concorrente racconta di aver accompagnato la madre sulla lapide della nonna materna e sostiene di aver visto una lacrima sull’immagine della nonna. La madre di Elisa da quel giorno ha perdonato la nonna e si reca sempre al cimitero.
Infine le parole della rossa della Casa sono per la sua mamma: “Mia madre è una che non mi ha mai detto ti amo. E’ un po’ glaciale ma ora mi scrive le letterine”…Mentre parla si commuove e Francesca è pronta a rincuorla».
V.P.