Probabili formazioni Parma-Chievo: Giovinco dall’inizio, Thereau confermato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

PARMA – Il momento di Giovinco sembra essere arrivato. Dopo lo spezzone di gara di domenica scorsa, Pasquale Marino è pronto a schierare il fantasista dal primo minuto. Insieme a lui, nel tridente offensivo, ci saranno Marques e probabilmente Bojinov, favorito su Crespo.

Nonostante la buona prova contro la Roma, Paletta è destinato a tornare in panchina, sostituito al centro della difesa da Paci, al rientro dalla squalifica. Ieri Valiani è stato costretto ad abbandonare l’allenamento per una botta: la sua presenza in campo non sembra comunque in dubbio. Morrone e Dzemaili gli altri due centrocampisti.

Formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli; Morrone, Dzemaili, Valiani; Giovinco, Bojinov, Marques.
A disposizione: Pavarini, Paletta, Dellafiore, Angelo, Gobbi, Candreva, Crespo. All. Marino

Indisponibili: Galloppa (3 mesi), Paloschi (3 settimane)

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Paletta

Altri: Pisano

Ballottaggi: Giovinco-Gobbi: 80%-20%; Bojinov-Crespo: 60%40%

CHIEVO – Stefano Pioli sembra intenzionato a riproporre gli stessi undici che domenica scorsa, al Bentegodi, hanno piegato il Cesena. Rigoni, infatti, non è ancora al meglio, e non dovrebbe essere rischiato: al suo posto, in mezzo al campo, ci sarà ancora Guana.

Sardo ha pienamente recuperato, e si propone per una maglia come esterno basso di difesa a destra: il tecnico dei veneti, però, dovrebbe preferirgli ancora Frey. Davanti, con Pellissier, confermato Thereau, autore del gol vittoria al 92° contro i romagnoli.

Formazione (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Guana, Costant; Bogliacino; Thereau, Pellissier.
A disposizione:
Squizzi, Mandelli, Sardo, Marcolini, Bentivoglio, Granoche, Moscardelli. All. Pioli

Indisponibili: Luciano (1 mese), Rigoni (2 giorni)

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Bentivoglio, Constant, Cesar

Altri: Rincon, Jokic, De Paula, Morero, Gasparetto

Ballottaggi: Frey-Sardo: 80%-20%

Pier Francesco Caracciolo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!