Usa distributore di aria per bambola gonfiabile

Le telecamere di un distributore hanno ripreso un anziano signore che ha utilizzato le pompe di aria non per gonfiare delle ruote ma una bambola gonfiabile.

E’ accaduto a Bielefeld, noto centro della Westfalia in Germania, dove la videosorveglianza non poteva credere ai suoi occhi. In una tarda mattinata di qualche giorno fa, un anziano a bordo della sua bicicletta nera entra all’interno del distributore. Qualche minuto piu tardi si vede l’uomo pedalare e andarsene con una bambola gonfiabile.

Insomma il simpatico vecchietto si era fermato non per gonfiare le ruote della sua bicicletta ma bensì una bambola. Il video e le foto hanno fatto il giro del mondo tanto che l’uomo, ancora senza identità, già ha raggiunto un numero elevato di fans soprattutto nel web. In Germania in molti lo hanno già definito un “mito” per il coraggio mostrato in pieno centro: andare in giro con una bambola “poco consona”.

La Bild è stata la prima a riportare la notizia e il portavoce della catena di distributori di benzina ha dichiarato ai giornalisti che  “Chiunque può usufruire delle pompe”.

Le telecamere erano state posizionate dal proprietario del distributore di benzina per riprendere eventuali furti o tentativi di scasso ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere una scena simile.

L’anziano non ha commesso nessun reato ma sicuramente ha regalato qualche sorriso in giro per il mondo.

A.C.