Grande Fratello 11: Norma Silvestri vista da Sarah Nile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Sarah Nile, la bella gieffina della scorsa edizione del Grande Fratello, che ha fatto parlare di sé per la sua amicizia, o amore che dir si voglia, con Veronica Ciardi, a esattamente un anno dalla sua esperienza al reality show, esprime il suo parere su una delle attuali concorrenti del Grande Fratello tra le più amate dal pubblico, Norma Silvestri.

Norma Silvestri è la bella congolese che per prima ha fatto sussultare i maschietti con il suo singolare strip davanti agli occhi increduli di Nando, con la sua doccia super sexy durante la quale si sono potute ammirare le sue strepitose forme e, ancora, in biancheria intima strizza tette e magliette attillate… Insomma, Norma, con le telecamere puntate addosso non ha affatto deluso!

Ma Sarah Nile critica soprattutto il fatto che la sexy ballerina italo congolese si sia dichiarata timida e introversa, nonostante le sue performance dimostrino esattamente il contrario. “Se una ragazza non vuole esibirsi, o fare una sorta di strip tease, certamente non viene costretta. Di base, se si decide di fare cose del genere, ci sarà comunque una parte di esibizionismo. Norma sa di essere bella, sa di piacere, in ogni caso è una ballerina, non è che l’ hanno presa da un convento.

Norma, dunque, viene giudicata dall’ ex coniglietta di Playboy, un’ esibizionista e non nasconde il suo disappunto anche per la dichiarazione, poi ritrattata, della sua omosessualità.

Sarah Nile, con occhio professionale, ha osservato che questa edizione del Grande Fratello è “molto esteta”, la presenza di concorrenti, sia femminili , sia maschili, di grande bellezza è molto più incisiva rispetto agli anni precedenti.

La Nile ultimamente si è dedicata ad una sua grande passione, la pittura e proprio oggi ha presentato a Palazzo Jung di Palermo la sua mostra personale di quadri intitolata “Nile ‘s Art”.

Caterina Cariello