Grande Fratello 11: concorrenti con gli ormoni a mille

norma gf11

Nella casa del Grande Fratello 11 c’è una grande ossessione: il sesso. Ha ragione la scrittrice Melissa P. quando afferma che è uno degli ingredienti principali della vita, se non il più importante. Lei parlando dell’erotismo ha venduto milioni di copie.

Non può fare certamente eccezione a questa regola un reality show come quello di Canale 5. Mai come quest’anno si sta assistendo a una edizione piena di splendide ragazze. Da Norma a Guendalina, da Rosa ad Angelica, la sensualità non si può dire certo che manchi! Per molti la più sexy è proprio la ragazza di origini africane. Ballerina, 27 anni, si è fatta notare sin da subito nella casa: per i suoi abiti, le sue movenze, le sue docce, i capezzoli che scappano…

Il gigolò? Sembra quasi diventato un personaggio marginale nella casa più spiata d’Italia. Era entrato che doveva essere la grande sorpresa, però fino ad oggi non è entrato realmente nelle dinamiche affettivo – sessuali del gioco. Un verò paradosso per uno che dovrebbe essere un accompagnatore raffinato di donne. Sul web c’è chi addirittura chi sostiene che è impossibile che faccia il gigolò! Alfonso Signorini, ottima spalla di Alessia Marcuzzi, ha fatto capire dalla prima puntata che a lui Giuliano proprio non piace. Qualcuna delle ragazze la pensa diversamente? Staremo a vedere.

Per il momento le girls sono interessanti ad altri. Rosa, ad esempio, alla fine ha ceduto agli “attacchi” poderosi del siciliano Davide. Lui ci ha provato per diversi giorni. Ha fatto capire in tutti i modi di essere molto interessato alla pugliese. Che ha resistito fin quanto ha potuto. Il fascino di Davide, nella notte, ha infine colpito e la notizia di gossip è già di dominio pubblico nella casa e fuori. E’ già nata ufficialmente la prima coppia del Gf11, oppure era nient’altro che un bacio?

G. M.