Probabili formazioni Brescia-Napoli: ancora out Diamanti, nel Napoli Yebda per Pazienza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:03

Riscatto a tutti i costi: è questo il leitmotiv associabile perfettamente a Brescia e Napoli, squadre che si affrontano domani allo stadio Rigamonti. Il Brescia, ancorato in bassa classifica a quota nove punti, è reduce da ben 4 sconfitte consecutive ed ha bisogno di punti per invertire la rotta. Il Napoli, invece, è sì sesto in classifica a quota 12 ma è reduce dalla caduta interna contro il Milan di lunedì e avrà voglia di rivalsa.

BRESCIA – Per i padroni di casa gli indisponibili sicuri in vista del match di domani: Diamanti, che sconterà il terzo ed ultimo turno di squalifica, e Mareco, costretto ai box per intfortunio per circa un mese. Per il centrocampo, il dubbio di Iachini è solo quello fra Baiocco e Vass con l’ex giocatore del Perugia in leggero vantaggio mentre in difesa le ipotesi per il tecnico delle rondinelle sono molteplici. Iachini, però, sembra propenso a spostare Jonathan Zebina al centro ponendo a destra uno fra Zambelli e Berardi con il primo in vantaggio. Per il resto, tutto confermato. Questo il possibile undici del Brescia:

(4-3-1-2) – Sereni; Zambelli, Zebina, Martinez, Dallamano; Baiocco, Hetemaj, Cordova; Kone; Caracciolo, Eder. A disposizione: Arcari, Berardi, Bega, Filippini, Budel, Vass, Possanzini. Allenatore: Giuseppe Iachini

INDISPONIBILI: Mareco

SQUALIFICATI: Diamanti

ALTRI: Leali, Juan Antonio, Feczesin, De Maio, Daprela, Taddei, Zoboli.

NAPOLI – Meno dubbi, invece, in casa Napoli: Mazzarri ha un solo sicuro assente ossia Pazienza (squalificato) che verrà sostituito dal suo ‘clone calcistico’ Yebda. L’unico dubbio del tecnico partenopeo è legato alle condizioni di Maggio, non al meglio. Se non dovesse farcela, spazio dal primo minuto al colombiano Zuniga. Questo il probabile undici di Mazzarri: 

(3-4-2-1) – De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Grava, Blasi, Zuniga, Sosa, Dumitru. Allenatore: Walter Mazzarri.

INDISPONIBILI: Lucarelli

SQUALIFICATI: Pazienza

ALTRI: Gianello, Rullo, Maiello, Bucchi, Cribari, Vitale

Francesco Maisano

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!