Intervistato dalla Bbc ha scioccato l’America e il mondo di internet che, interrottamente, segue il video dell’intervista (Intervista di Manley) . Il giovane Manley, originario di Exter, da due anni conserva le sue flatulenze in una bottiglia. Perchè? Semplice…per costruire un razzo che lancerà in aria tra pochi giorni.
Padre di tre bellissime bambine e uomo di famiglia, ha deciso di raccogliere “la propria aria” e farne buon uso. Tra le varie ipotesi quella prevalsa è la costruzione di un razzo a propulsione di gas: ovviamente il suo!
Durante l’intervista Manley ha dichiarato di avere avuto sempre uno scopo nella vita: quello di portare a termine questo progetto. Per l’uomo non è affatto un’idea bizzarra poiché l’esperimento, se riuscito, potrebbe aprire nuovi orizzonti.
Certo pensando alla “materia prima” utilizzata per il fine, molti sono scettici. Altri invece non vedono l’ora che il razzo venga azionato. Il lancio è previsto per il prossimo 5 novembre e probabilmente verrà ripreso sia da note tv locali che da una folla di curiosi. Secondo l’inventore l’unico e grande problema è riuscire a conservare, o fare, una ingente quantità di gas tale da permettere il lancio.
A notizie stravaganti siamo oramai abituati ma questa raggiunge la vetta della graduatoria per inventiva…o fantascienza! I familiari sembrano appoggiare l’idea del provetto scienziato.
Manley sembra essere già un personaggio di fama nel mondo del web tanto da avere centinaia centinaia di fans. Probabilmente anche se l’esperimento non avrà l’esito sperato rimarrà comunque nella storia per la “brillante” idea…di riciclaggio!
A.C