Uomini e Donne: Leonardo e Federico palpeggiati da Marika

Le più forti sono loro! Le quarantenni corteggiatrici del trono di L’amore non ha età dove siedono Federico e Leonardo, sono le più agguerrite e sanno di certo come va preso un uomo. Anche se poi… non è detto che i due giovani tronisti sceglieranno una di loro…

Nel gioco seduttivo di Marika era compreso il mistero su chi davvero voleva corteggiare, su chi le piaceva di più dei due tronisti così diversi tra di loro…Ma poi si dichiara per Leonardo.

Nel frattempo se li spupazza e palpeggia tutti e due in una spregiudicatezza che parla da sola ma fa parlare anche in studio. Le giovani ventenni rimarranno davvero a bocca asciutta?

Marika scruta più con le mani che con lo sguardo e se Leonardo si diverte, Federico si imbarazza

L’ esterna di Marika e Leonardo è avvenuta su un campo da basket dove la corteggiatrice vuole insegnare a Leo il gioco, ma evidente è la motivazione: il contatto fisico!

Allora tu attacchi e io difendo, così ti palpo e ti tocco un po’. […] Mi piaci tantissimo e io ho voglia di innamorarmi, fai canestro nel mio cuore e io nel tuo.” Le parole dell’ arpia…

Con Federico, invece, si vede in una tranquilla sala da tè e Marika gli si siede in braccio con fare disinvolto tra l’ imbarazzo del timido tronista che continua ad essere palpeggiato dalla sua corteggiatrice.

Ma Federico non manda giù il fatto che Marika abbia cercato il contatto anche con Leonardo e tra i due nasce l’ astio. Sarà per questo che Marika, per non perderli entrambi si precipita a scegliere Leonardo?

L’avventura continua perché Leonardo per le esterne sceglie anche lei, Marika, oltre, ovviamente la sua seduttrice preferita Bubi.

Caterina Cariello