Grande Fratello 11 anticipazioni: domani terza puntata e prima eliminazione

Domani 1 novembre, in prima serata su canale 5, è attesissimo il terzo appuntamento con Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello 11. La serata sarà piena di sorprese e prima fra tutte la prima eliminazione di uno dei tre nominati di questa settimana, Clivio, Rosa e Cristina. Chi di loro dovrà preparare le valigie e lasciare la Casa perdendo ogni speranza per il montepremi finale, ma non tutte per un riservato successo all’ esterno come ex gieffino?

Sarà stato in grado Clivio a conquistarsi un po’ più di simpatia o rimane sempre e solo una bellezza da ammirare? E Cristina? Sarà venuto fuori il suo lato migliore per far cambiare idea a chi la riteneva un po’ falsa? Rosa, oltre al suo Davide, avrà conquistato anche il pubblico? Lo sapremo domani sera insieme ai nomi degli altri nominati. Le consuete nomination, infatti, proseguono tra i concorrenti e saranno di nuovo chiamati tutti ad esprimere antipatie e simpatie.

Si sa ormai che tra i gieffini si sono formate delle alleanze che prendono forme tra amicizie, attrazioni, innamoramenti e giochetti vari.

Ovviamente, come è consueto, verrà dapprima svelato il nome di chi è il preferito della settimana da meritare l’ immunità.

Nell’ attesa vi anticipiamo che Cristiano Malgioglio si confronterà  o scontrerà con Alfonso Signorini che lo ha tirato in ballo per la sua somiglianza con Giuliano, il gigolò ormai smascherato della Casa. Ovviamente Cristiano non perderà l’ occasione per dare delle dritte al gigolò comasco per il suo look.

Tra le anticipazioni si sa anche che Grande Fratello dedicherà uno spazio particolare a Guendalina, la mamma elettrizzante della Casa, analizzando alcuni aspetti della sua vita. E sarà lei, Guenda, la protagonista di un momento molto emozionante che la lascerà di sicuro in lacrime!

Guendalina, insieme a Nando, sarà anche la protagonista della prima prova settimanale.

Caterina Cariello