Grande Fratello 11: Angelica e Rosa confidano i loro dubbi

Dopo i baci tra Ferdinando Giordano e Angelica Livrani e tra Davide Baroncino e Rosa Baiano, scambiati durante la festa di Halloween organizzata dai ragazzi del “Grande Fratello 11”, puntuali sono arrivati i ripensamenti delle due belle gieffine.

E’ la giovane napoletana la più in ansia tra le due, le sue paure e le emozioni negative che sta vivendo superano l’attrazione nei confronti di Davide. Angelica la comprende, le confida di essere anche lei confusa e di non essere in grado di dare ancora una valida motivazione ai baci dati a Ferdinando.

Sedute sul divano, ancora travestite e truccate per l’occasione, Rosa e Angelica cercano di isolarsi, perché soprattutto la simpatica mora ha bisogno di tirare fuori ciò che ha dentro e che non riesce totalmente a rivelare al suo corteggiatore. Infatti, Davide si intromette e chiede di potere partecipare alla conversazione, ma senza troppi giri di parole gli viene chiesto di allontanarsi.

Rosa è in crisi per più di un motivo, innanzitutto non apprezza l’atteggiamento di Davide e il suo volere spettacolarizzare i loro sentimenti, così come ammette di intravedere della cattiveria nel comportamento di Guendalina. Inoltre, confida che un vero bacio per lei non c’è ancora stato, niente di realmente sentito e voluto, e che è infastidita da tutto il contorno e da chi le chiede di continuo se sono fidanzati.

Nonostante tutto Baroncino le piace davvero ma si blocca pensando al futuro, è in nomination e questa sera potrebbe essere costretta ad abbandonare il reality. Riflette che a questo punto potrebbe essere davvero dura accettare una eventuale eliminazione per poi rendersi conto di avere perso una persona  davvero importante. Allo stesso modo, se dovesse rimanere e decidere di vivere liberamente una storia d’amore con Davide le difficoltà e i dubbi non svanirebbero.

Fra qualche ora le preferenze dei telespettatori l’aiuteranno a decidere.

S.L.