Grande Fratello 11: Norma Silvestri in crisi

norma gf11

Del Grande Fratello 11 Norma Silvestri è uno dei personaggi più riconoscibili. La sua bellezza e la sua sensualità non sono passate passate inosservate sin dall’inizio. La ragazza di origine africana, 27 anni, ballerina, si è presentata al reality show di Canale 5 con un abitino bianco che davvero poco lasciava all’immaginazione di concorrenti e telespettatori.

Però, più che per inesistenti acrobazie sessuali, Norma si è distinta per i suoi pianti a dirotto. La bella 27enne proprio non sembra a suo agio nella casa. Scatenata nelle discoteche, con gli altri coinquilini non fa che piangere. Norma dice di sentire molto la lontananza della madre e di soffrire per la morte del padre, avvenuta 20 anni fa. C’è chi fa a gara per consolarla, come ad esempio Ferdinando Giordano. Il commesso campano, nonostante stia mettendo la maggior parte dell’impegno per la splendida Angelica Livraghi, ha tempo anche per Norma. Si interessa a lei, ai motivi che non la fanno stare bene all’interno della casa del Gf11.

La ballerina di origine africana dice di sentirsi perennemente in crisi. Sta sulla difensiva perché ha paura di affezionarsi troppo a persone che, poi, potrebbero non fare più parte della sua vita. Il commesso campano non è certo rimasto sensibile alla sua storia e ha fatto di tutto per consolarla. L’impresa sembra essere riuscita. Anche se Norma resta diffidente verso gli altri.

Intanto, stasera, nuova puntata serale, su Canale 5, del reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione del direttore di Chi Alfonso Signorini. Si prevedono, come al solito, tante sorprese e colpi di scena, oltre ovviamente alle eliminazioni.

Chissà se Alessia e Alfonso proveranno a capire qualcosa in più su questa perenne crisi di Norma. Di certo si parlerà delle nuove coppie, vere o presunte, formatesi nell’ultima settimana.

G. M.