Premier League: tifoso si dà al colpo di testa

Durante la gara di Premier League tra Aston Villa e Birmingham, terminata sul punteggio di 0 a 0, un tifoso non ha resistito alla possibilità di intervenire in gara e dire la sua, magari per dare un po’ di emozione alla gara che non stava decollando.

Ecco quindi che, come vedrete nel video qui sotto, il tifoso si è sporto dai tabelloni che delimitano le tribune e ha colpito di testa la palla che arrivava nella sua direzione: il colpo è stato magistrale e anche preciso, tant’è che la palla è tornata in campo in maniera perfetta. Purtroppo anche il tifoso è caduto in campo e gli steward sono stati costretti ad allontanarlo per invasione di campo così da costringerlo a guardare il resto della partita da casa.

Il gesto balistico è subito stato distribuito tra i vari media e commentato a dovere e sicuramente il tifoso ora starà avendo il suo momento di gloria per il suo preciso colpo di testa, tral’altro effettuato con grande coraggio vista la forza con la quale si è creata la traiettoria della sfera.

Mario Petillo