Emma Marrone: imbarazzata dal suo seno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16

Emma Marrone imbarazzata dal suo seno, come tantissime ragazze della sua età. La vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” ha confessato a ‘Gente’ di avere qualche problema nei confronti del suo seno, considerato troppo grande rispetto alla sua corporatura.

La cantante è in rotazione radiofonica con il suo nuovo brano, “Con le nuvole”, tratto dall’ultimo album di inediti, “A me piace così”, ma alla rivista ha parlato anche di problemi che la accomunano a tante ragazze: “Non ho mai nascosto la mia vergogna per un seno troppo prosperoso, una quarta, su un corpicino di appena 47 chili. Però, non ho mai pensato di ridurlo” (fonte ‘Gente’, via Tgcom). E ha aggiunto: “Ho perso qualche chilo in eccesso. Durante “Amici” mi ero ‘adagiata’, stavo bene e mangiavo un po’ di più. Adesso ho ripreso la forma ideale”.

Le sue forme, però, non sembrano dispiacere al fidanzato Stefano De Martino, ballerino conosciuto nella scuola di Canale 5, attualmente negli Stati Uniti per lavoro, ma che presto vedremo tra i professionisti del prossimo serale di “Amici”. La loro storia, infatti, continua, a dispetto delle continue voci di rottura: “Attraverso Skype, mostro a Stefano i giornali che parlano della nostra crisi e ridiamo come matti – ha detto Emma -. Alla gente piace vedere le coppie che soffrono i triangoli e i tradimenti. Una storia d’amore banale fatta di coccole e telefonate come la nostra non interessa. Sono fuori moda due ragazzi che si vogliono bene” (fonte Igossip.it).

Durante le interviste rilasciate a varie testate, Emma non smette mai di ringraziare Maria De Filippi: “Non ci abbandona mai e non esagero se dico che è la mia seconda mamma, pronta a rispondere a ogni mio dubbio… Con lei è un dare per avere: se si accorge che sei umile e discreto si fa in quattro per starti dietro” (fonte Igossip.it).

La famiglia, però, quella vera, rimane per la cantante una parte fondamentale della sua vita, dovuta forse anche alle radici meridionali: “Soffro la lontananza dai miei: da oltre un anno mi sono trasferita a Roma. Non so se è una tendenza delle persone del Sud, ma con la mia famiglia ho un rapporto morboso” (fonte ‘Gente’, via Tgcom).

Emma è una ragazza semplice, viene da un passato normalissimo in cui ha fatto di tutto e il successo non le ha montato la testa, sebbene in molti la paragonino a Gianna Nannini: “Non faccio nulla per imitarla, eppure mi dicono che su certe frequenze, le medio basse soprattutto, il mio timbro è vicino al suo”, ha detto durante l’intervista a ‘Gente’.

E, nonostante possa permetterselo, ha detto no alla domestica, alle borse costose e ai gioielli, ma si è concessa solo una bella e sicura macchina nuova.

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!