Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi non entrerebbe mai nella Casa del GF

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38

Ormai non riusciremmo più a dissociare il Grande Fratello dalla bravissima e veterana presentatrice Alessia Marcuzzi che sebbene sia di… casa, nella Casa del Grande Fratello non entrerebbe mai!

In un’ intervista rilasciata a “Diva e donna”, in edicola domani, Alessia Marcuzzi parla di sé e del programma che ormai conduce da sei anni consecutivi.

«Io non sono dentro la casa e non ci andrei mai. Preferisco starmene al sicuro, nella mia initmità» dice la bella Alessia e di tenere molto alla sua intimità lo dimostra anche quello che ha detto a proposito della sua storia con Francesco Facchinetti «Se non parlo volentieri di questo amore è per proteggere una cosa bella che succede. Stiamo insieme, che altro possiamo dire? Visto come reagisco alla curiosità sui fatti miei, le telecamere della casa non fanno per me».

Ma torniamo al Grande Fratello. Alessia utilizza un’ ottima argomentazione per difendere il “suo” programma dagli attacchi di chi lo definisce trash: «Non è una trasmissione trash, lo è molto di più andare a fare una ‘visita turistica’ alla villetta di Sarah Scazzi».

Infine, a proposito del concorrente che ancor prima del suo ingresso nella Casa ha suscitato non poche polemiche, e che poi si è rivelato per ben due settimane essere il preferito del pubblico, Ferdinando, Alessia commenta ancora una volta «Ferdinando, il figlio di un camorrista? Va a toccare un problema molto delicato nel nostro Paese. Non ha a niente a che vedere con la vita di suo papà. Perchè avremmo dovuto escluderlo? Forse le colpe dei padri ricadono sui figli? Oppure in nome di un assurdo silenzio?»

Alessia Marcuzzi che, a quanto dice, non ama mettere sotto i riflettori la sua vita privata, riesce egregiamente a gestire quel che i concorrenti del Grande Fratello, inevitabilmente, scatenano.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!