Grande Fratello 11 eliminazioni: Cristina fuori dalla Casa

I tre nominati nella seconda puntata del Grande Fratello, Clivio, Cristina e Rosa, durante questa settimana si sono dati da fare per riuscire a dare il meglio di se stessi e ognuno di loro ha fatto un percorso lodevole nell’ interagire con gli altri inquilini della Casa.

Ma uno di loro doveva uscire e il pubblico con il televoto ha scelto Cristina.

Cristina Nadia Alberto è entrata nella Casa in prima puntata ma tutti ricorderanno che fu inizialmente scartata da Davide e poi ripescata dal Grande Fratello. E “il secondo giro di boa”, come lo ha definito la stessa Cristina c’è stato proprio stasera per lei.

L’ultima cosa bella che ha fatto nella Casa, prima di entrare nella stanza delle sorprese con Clivio ed uscirne dall’ altro lato della Casa, è stato il suo discorso su Clivio del quale ha preso le difese: “La cosa bella di Clivio è la sua tenerezza. Perché dovrebbe cambiare?” Clivio è corso a baciarla e quando più tardi ha sentito il suo nome come eliminata, ha asciugato le lacrime e ha ripetuto più volte “Non se lo meritava!”

Per l’ eliminazione di Cristina hanno pianto Margherita e Guendalina con le quali la milanese aveva particolarmente legato. Le tre ragazze in questa settimana hanno fatto spesso “comunella” e la sua mancanza si avvertirà.

Falsa e aggressiva sono stati gli aggettivi più ricorrenti nei confronti di Cristina, ma lei ha tirato dritto per la sua strada e non ha mai rinunciato a dire quello che pensava.

Sul palco del Grande Fratello, fuori dalla Casa, dove ad attenderla c’ era Alessia Marcuzzi, ha detto che se per rimanere nella Casa bisogna stare zitti lei è felice di aver parlato e di essere fuori. Ma avrà modo di parlare ancora nella prossima puntata.

In nomination questa settimana ci sono finiti Norma, Pietro e Matteo. Ferdinando ha ottenuto di nuovo l’ immunità dal pubblico e, ovviamente, l’ ha di nuovo regalata ad Angelica…

Caterina Cariello