Grande Fratello 11: tutti belli, parola di Sarah Nile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

GRANDE FRATELLO 11 – E’ un’edizione di “belli” quella del “Grande Fratello 11”, lo ha confermato Sarah Nile, una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione dei reality show di Canale 5.

“E’ un GF di belli. Esteticamente trovo che i concorrenti siano tutti o quasi molto belli. E io sono un’amante del bello. Quando ero io nella Casa oltre a Veronica, Mara e forse Carmen non c’erano grandi bellezze”, ha dichiarato la playmate a Tgcom. E ha aggiunto che tra i maschietti i più carini erano: “George, sicuramente, bello ma stupido, Gianluca e Alberto anche…”. Non si può dire lo stesso quest’anno, dal momento che la bellezza è uno degli elementi fondamentali di questa nuova edizione.

Sarah si intende molto di bellezza, non solo perché è stata una delle conigliette di ‘Playboy‘, ma soprattutto in quanto è un’artista e, come tale, il bello fa parte della sua personalità.

Dentro la Casa non passa inosservata Norma Silvestri, che ha già mandato in visibilio i telespettatori con le sue performance “hot”: “Nessuno dentro la casa è costretto a fare qualcosa che non voglia fare. Se una ragazza non vuole esibirsi, o fare una sorta di striptease, certamente non viene costretta. Di base, se si decide di fare cose del genere, ci sarà comunque una parte di esibizionismo. Nel caso specifico, Norma sa di essere bella, sa di piacere”, ha detto di lei Sarah a Rumors.it (via Nonmidire.it).

L’ex gieffina, inoltre, ha posato per ‘Playboy‘ come playmate dell’anno e a Tgcom ha parlato della sua mostra espositiva che si tiene attualmente a Palermo e della sua “doppia” personalità, intimista e disinibita: “Sono ambedue. L’intimista, che dipinge in silenzio ed esprime il proprio io attraverso l’arte e la ragazza che ama divertirsi, la moda, la fotografia e posare, anche nuda!”, si legge sul sito.

Nel frattempo, le coppie all’interno della Casa diventano sempre più definite. Abbiamo visto, nella terza puntata di ieri sera, Angelica difendere la propria storia con Ferdinando, Davide esultare con Rosa per la mancata eliminazione e, a quanto pare, Guendalina è sempre più intima con Matteo, suscitando la gelosia di Pietro…

Vedremo come si evolverà la situazione.

(Fonte foto: Sarah Nile per ‘Playboy’, via Tgcom)

Antonella Gullotti